Azur Lane, attimi roventi per questo cosplay di Agir

Agir si mostra in questa versione molto hot che fa impazzire tutti i fan di Azur Lane e non solo: vedere per credere.

Azur Lane è un videogioco sparatutto a scorrimento laterale creato dagli sviluppatori cinesi Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, rilasciato nel 2017 per i sistemi operativi iOS e Android. Ambientato in una sequenza temporale alternativa della Seconda guerra mondiale, i giocatori usano personaggi femminili antropomorfi basati su navi da guerra delle principali nazioni partecipanti al conflitto. Sono presenti anche altri elementi di gioco, come la personalizzazione di un dormitorio e la possibilità di sposare personaggi del gioco.

I giocatori collezionano personaggi che sono interpretazioni antropomorfiche della seconda guerra mondiale le navi da guerra (“shipgirls“), principalmente della Marina degli Stati Uniti, della Royal Navy, della Marina Imperiale Giapponese e della Kriegsmarine, con altre navi da Marina francese (Vichy e Francia Libera). Più tardi sono state aggiunte anche la Marina della Repubblica di Cina, la Marina dell’esercito di liberazione popolare, la Regia Marina, la Marina sovietica e la Marina imperiale russa. I giocatori le organizzano in flotte di sei e affrontano nemici controllati dall’IA o da altri giocatori.

Quando si preparano per la modalità principale del gioco, i giocatori possono organizzare due flotte costituite da una fila anteriore e una fila posteriore, con tre slot disponibili in ogni fila. Cacciatorpediniere, incrociatori leggeri e incrociatori pesanti possono essere assegnati alla prima fila, mentre la fila posteriore è riservata a corazzate, incrociatori da battaglia e portaerei. Per vincere in diverse situazioni di battaglia sono necessarie diverse combinazioni di navi. I giocatori possono quindi selezionare una mappa ed entrarci.

Sexy anche in versione nave

Uno dei personaggi del gioco è Agir, il cui nome è ispirato alla divinità del mare tranquillo proveniente dalla mitologia norrena. Il suo personaggio nel gioco si presenta come una sexy ragazza dai capelli bianchi e sguardo ammiccante, ma la versione della cosplayer shion_vovk farà impazzire tutti.

La versione richiama fedelmente le fattezze del personaggio in game, ma sicuramente molto più sexy con un completo “vedo/non vedo” che lascia intravedere la maggior parte del suo corpo.