J-Ax avverte Fedez: “Se lo fai, piangerai”

Durante una trasmissione, J-Ax ha preso la parola e ha dato un avvertimento a Fedez, suo collega e amico. Ecco cosa è successo.

La scena della musica rap è sempre più ricca anche in Italia, nonostante per anni si sia pensato che fosse un genere esclusivo degli Stati Uniti. Molti artisti giovanissimi si affacciano sul mondo della musica proprio prendendo la strada del rap che può vantare degli esponenti di spessore ancora sulla cresta dell’onda.

Due di questi sono senza dubbio J-Ax, ex performer degli Articolo 31, e Fedez, una vera star non solo musicalmente, ma a tutto tondo, soprattutto sui social grazie anche alla notorietà di sua moglie, Chiara Ferragni. Ormai, qualunque cosa faccia la coppia suscita interesse, tanto che è stato coniato il termine Ferragnez, come se i due si fossero fusi in un’unica persona.

J-Ax e Fedez sono colleghi, hanno collaborato su parecchi progetti, ma prima di tutto sono amici. Entrambi hanno partecipato a una trasmissione online durante la quale J-Ax ha messo in guardia il collega.

J-Ax ha pianto, ora tocca a Fedez

Durante il podcast Muschio Selvaggio che va in onda su YouTube, J-Ax e Fedez sono intervenuti come ospiti. I due hanno parlato di vari argomenti, finché la discussione non si è spostata su una passione segreta dell’ex fondatore degli Articolo 31.

Il rapper che ha anche condotto un programma musicale insieme a Michelle Hunziker ha rivelato di essere un grande appassionato di videogiochi e di aver giocato di recente, insieme al figlio, a un titolo che lo ha fatto letteralmente piangere. Si tratta di It Takes Two, un titolo che può essere giocato solo in coppia.

J-Ax ha ammesso che arrivato ai titoli di coda ha pianto tantissimo per la storia commovente di uno dei videogiochi più belli degli ultimi anni. A questo punto ha consigliato a Fedez, anch’esso appassionato di videogames, di giocare It Takes Two insieme al figlio Leone, ma mettendolo in guardia su un pericolo: lui e suo figlio piangeranno.

Un gioco bellissimo che ti consiglio di giocare con tuo figlio è It Takes Two. Ha preso tantissimi premi, è come se avesse vinto l’Oscar dei videogiochi. Pensa che, quando io e mio figlio l’abbiamo finito, ci siamo messi a piangere tutti e due.

In effetti, It Takes Two ha vinto i Game Awards come miglior gioco dell’anno, quindi J-Ax si rivela informato sul mondo dei videogiochi e un giocatore di buon gusto. Qui di seguito, potete vedere la registrazione della puntata.