Lady Gaga non dorme la notte pensando a una donna

Lady Gaga nutre una passione sfrenata per una donna che le ha anche tolto il sonno. lo ha rivelato la star sui suoi social.

La passione può farci rigirare nel letto anche se siamo una delle star più famose, ricche e amate dello show business. Lady Gaga non ha bisogno di presentazioni, è un’artista sulla cresta dell’onda ormai da più di una decina d’anni, ogni cosa che fa diventa oro e diventa un successo interplanetario.

Conosciuta all’inizio solo per le sue doti canore, si è fatta apprezzare negli anni da pubblico e critica anche per le straordinarie capacità attoriali. Lady Gaga infatti ha recitato in tantissimi film che hanno sbancato il botteghino in America e nel resto del mondo, come A Star is Born, House of Gucci e Top Gun: Maverick. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo vero nome che tradisce le sue origini italiane, è anche un’attivista impegnata in moltissime battaglie sociali.

Anche lei, però, ha le sue debolezze e una di queste è rappresentata da una donna che non la fa dormire di notte.

Lady Gaga ha perso il sonno a causa di una strega

La poliedrica artista ha rivelato tramite i suoi social di fare le ore piccole e di non riuscire a prendere sonno perché una donna glielo impedisce, più precisamente si tratta di una strega, sensuale e letale. Bayonetta.

Bayonetta è un bellissimo videogioco di stampo action la cui protagonista, di nome Bayonetta appunto, è una strega con poteri e abilità di combattimento incredibili, impegnata nella lotta contro demoni e mostri. Lady Gaga ha rivelato su Twitter di essere una grandissima fan del gioco e di non riuscire ad andare a dormire finché non completa un capitolo della storia e avanzare nell’avventura.

Addirittura dice di avere dolore alle mani per quanto a volte si concentri e si sforzi nel portare a termine gli intensi combattimenti del gioco. Il tweet, a dirla tutta, non è recentissimo, però pochi giorni fa è stato annunciato Bayonetta 3, in esclusiva su nintendo Switch, pertanto crediamo che Lady Gaga tornerà a dormire con il contagocce a causa di questa strega impertinente.