Esplosione hot per questa versione sexy del Creeper di Minecraft

Il Creeper è uno dei nemici più temuti di Minecraft ma grazie a questo cosplay sexy imparerete ad amarlo.

Minecraft è uno dei giochi più amati dal mondo, detiene il record di videogioco più venduto di sempre e dalla sua pubblicazione nel 2011 ha venduto oltre 230 milioni di copie in tutto il mondo. Attualmente il gioco è disponibile per tutte le piattaforme esistenti e si aggiorna di continuo per portare sempre nuovi contenuti.

La modalità principale è quella di Sopravvivenza nel quale il giocatore deve cercare di non morire in un mondo pieno zeppo di pericoli raccogliendo materiali e diventando sempre più forte fino a battere il Drago dell’End, il mostro finale del gioco. Tra i pericoli maggiori abbiamo sicuramente i vari “Mob”, ovvero delle creature mostruose che attaccano il giocatore quando fa buio o all’interno delle caverne.

Nel corso degli anni la casa sviluppatrice Mojang ha aggiunto diversi Mob al gioco, ma il più temuto e per certi versi il simbolo di Minecraft stesso è sicuramente il Creeper. Questa spaventosa creatura verde è l’incubo di ogni videogiocatore di Minecraft dato che si avvicina di soppiatto silenziosamente alle spalle e in men che non si dica si lascia esplodere senza pietà.

La storia narra che il Creeper sia nato per errore: il creatore del gioco, Markus Persson (conosciuto anche come Notch) avrebbe creato il modello di questo mostro mentre cercava di disegnare un maiale.

Un Creeper amorevole

Il Creeper di Minecraft è sicuramente una figura molto negativa del videogioco, ma paradossalmente in questa versione ideata dalla cosplayer OICHI imparerete ad amarlo.

Un body color verde acido che richiama la texture del suddetto mostro lascia scoperto un formoso lato B; sguardo ammiccante verso lo spettatore che è spinto ad avvicinarsi a questa creatura: attenzione, potrebbe esplodere.