Ghostwire Tokyo al prezzo più basso di sempre su PS5

Sono iniziati i saldi estivi di Sony che ha messo in forte sconto molti videogiochi per PS4 e PS5. Ce n’è anche uno molto recente a metà prezzo.

ghostwire tokyo a metà prezzo

Con i saldi estivi, Sony mette a disposizione una marea di videogiochi per PS4 e PS5 a prezzi stracciati, ci sono anche titoli molto recenti tra cui un action/horror ambientato in una versione demoniaca di Tokyo.

Non è semplice trovare videogiochi PS5 a prezzi bassi perché la generazione è iniziata relativamente da poco e la stessa console non è facilmente reperibile, ma grazie ai saldi estivi disponibili da oggi 20 luglio fino al 4 agosto possiamo portare a casa la versione digitale di un titolo m0olto recente che ha avuto anche una buona accoglienza: Ghostwire Tokyo.

Caccia agli spiriti a metà prezzo

Ghostwire Tokyo è un titolo sviluppato da Tango Gameworks, il team guidato da un veterano dell’industria, Shinji Mikami, padre tra le altre cose della serie di Resident Evil. Dopo il successo di The Evil Within, molti si aspettavano un altro gioco dalle tinte horror, invece Ghostwire Tokyo vira maggiormente sull’action in prima persona, con poteri spirituali che consentono al protagonista di combattere contro demoni e fantasmi.

Il gioco è uscito quest’anno, quindi non è scontato riuscire a trovarlo a prezzi accessibili a tutti. Con i saldi estivi, finalmente, possiamo acquistarlo digitalmente per PS5 a metà prezzo, cioè a 34,99 euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre per il videogioco di Mikami.

Ghostwire Tokyo è un’esclusiva PS5, pertanto non è possibile comprare una versione PS4, è assolutamente imperdibile quindi per chiunque voglia arricchire la propria collezione di esclusive per la piattaforma Sony in una generazione che non è riuscita ancora a ingranare del tutto a causa anche della pandemia.

Per acquistare Ghostwire Tokyo a metà prezzo, cliccate sull’immagine in basso, verrete reindirizzati alla pagina del gioco sul PS Store.