Su PS4 una marea di roditori in sconto

Su PS4 e PS5 sono iniziati gli sconti estivi che vi permettono di acquistare a prezzi bassissimi giochi anche abbastanza recenti. Ve ne segnaliamo uno non adatto a chi ha la fobia dei topi.

Anche se fa molto caldo, la voglia di giocare non si arresta mai, ma uscire per andare ad acquistare un nuovo videogioco è un atto di fede con le temperature ostili di questi giorni. Ci viene incontro Sony con gli sconti estivi disponibili da oggi 20 luglio fino al 4 agosto su PS4 e PS5, che ci consentono di scaricare i titoli direttamente da casa.

Tantissimi i giochi scontati, tra cui titoli abbastanza recenti. Uno dei giochi con il prezzo più appetibile è un adventure ambientato in un periodo buio della storia, con un morbo che appesta la terra e una marea di roditori che vogliono banchettare con le nostre carni.

A Plague Tale in forte sconto

Uno dei giochi più sorprendenti dell’ultima generazione è senza dubbio A Plague Tale: Innocence, adventure di Asobo Studio ambientato nella Francia del Medioevo durante l’epidemia di peste. I protagonisti sono Amicia e Hugo che, dopo l’uccisione dei genitori da parte di un gruppo di soldati sanguinari, intraprendono un viaggio in una terra invasa dai topi che hanno portato il morbo.

A Plague Tale ha anche elementi sovrannaturali, vanta una storia ben scritta e un gameplay che si basa principalmente sullo stealth e sull’utilizzo di poteri psichici. La direzione artistica è incredibilmente ispirata trasportando il giocatore nella Francia medievale colpita dal terribile morbo.

Il videogioco è disponibile da oggi su PS4 (scaricabile anche su PS5) con uno sconto del 75%, pertanto è possibile portarsi a casa A Plague Tale: Innocence a meno di dieci euro, 9,99 per la precisione. Per procedere all’acquisto, cliccate sull’immagine qui in basso, verrete reindirizzati alla pagina del gioco sul PS Store.