Temperature roventi per l’androide 2B, sexy in cosplay

L’androide più sexy dei videogiochi è ancor più hot in questo pregiatissimo cosplay.

2B cosplay

2B (abbreviazione di “YoRHa No. 2 Type B”) è uno dei protagonisti e personaggio iniziale del videogioco del 2017 Nier: Automata. Un androide umanoide da combattimento creato come parte dello squadrone YoRHa, la sua missione è liberare la Terra da forme di vita macchina ostili create da una razza aliena senza nome.

La sua designazione di tipo B indica che è specializzata nel combattimento in prima linea ed è in grado di impugnare due armi e di utilizzare una grande varietà di stili di combattimento. La sua personalità è fredda, raccolta e rapida nelle situazioni di pericolo, un tratto della sua linea di modello ereditato dal suo predecessore A2, a cui assomiglia perfettamente.

Disdegna le dimostrazioni aperte di emozioni, ritenendole superflue, anche se nasconde traumi emotivi e rabbia per le missioni che è costretta a portare a termine. È stata notata come un personaggio popolare tra i fan sia per la sua personalità che per il suo design, e ha avuto apparizioni in numerosi giochi.

La sua uniforme è stata elogiata come esempio di alta moda nei videogiochi, anche se questo cosplay che vi faremo vedere oggi porta ai limiti estremi le scollature e gli spacchi dell’abitino nero caratteristico di 2B.

Le foto hot di 2B

2B ha capelli bianchi argentei e pelle chiara, un segno di bellezza alla destra delle labbra, con un aspetto e dei lineamenti decisamente umani. Indossa un abito corto nero ornato di piume e guanti bianchi con disegni neri, oltre a un paio di stivali sopra il ginocchio con tacchi alti e stringhe sul retro.

Sotto la gonna c’è un body bianco che si scopre se il vestito viene danneggiato in battaglia o se attiva la funzione di autodistruzione. Una benda nera rimovibile le copre gli occhi e funge da head-up display.

2B possiede capacità di combattimento sovrumane e l’abilità di eseguire un backup della sua coscienza alla sua base nel Bunker, ottenendo una nuova copia del suo corpo dal magazzino. Come tutti gli altri YoRHa, la sua coscienza è contenuta in un tipo unico di nucleo, la Scatola Nera, che crea una massiccia detonazione di energia quando tocca un’altra Scatola.

2B cosplay2B cosplay

2B cosplay

Nella versione della cosplayer Anastasia.komori gli spacchi sono davvero esagerati così come la profonda scollatura che arriva a metà addome.