Bianca Atzei: dalle notti con Fortnite alle nottate con il figlio

Bianca Atzei diventerà mamma: la cantante milanese ha annunciato sui social di essere incinta del suo primo figlio.

Bianca Atzei è una delle cantanti emergenti degli ultimi 10 anni: l’artista milanese si è fatta conoscere dal grande pubblico dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2015, evento al quale ha partecipato anche due anni più tardi.

La cantante attualmente ha all’attivo due album pubblicati, di cui l’ultimo uscito proprio qualche mese fa intitolato “Veronica“, il reale nome di Bianca Atzei. L’album è stato anticipato l’8 marzo in occasione della Festa della Donna con il singolo “Videogames” scritto in collaborazione con il cantante e produttore Danti.

Le notti con Fortnite saranno presto un ricordo

Il singolo, cantato anche in featuring con Ciao sono Vale, contiene vari riferimenti al mondo videoludico: in una delle strofe finali si può ascoltare versi del tipo “Sto tutta notte sopra Fortnite” oppure “Faccio Mortal Kombat, Fatality su me stesso” collegandosi a una delle peculiarità del titolo picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

Più avanti invece si può sentire “L’amore è uccidersi. Fa più morti di Call of Duty“; che dire, un vero e proprio tributo al mondo dei videogiochi anche se usate come metafore per una relazione sentimentale.

Non sappiamo se Bianca Atzei sia effettivamente un’appassionata dei videogiochi oppure i riferimenti sono stati fatti da chi ha scritto la canzone per lei, ma ciò che è certo è che saranno un lontano ricordo dato che ora la cantante dovrà cimentarsi per la prima volta nella vita da mamma.

Con un post su Instagram, Bianca Atzei ha annunciato di essere incinta e presto diventerà mamma: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…🤍“; non ha rivelato il sesso del nascituro, ma in ogni caso si tratta di una gioia incontenibile per lei e per il compagno Stefano Corti.