Brad Pitt insultato dai fan, l’ex moglie è già in agguato

Brad Pitt si è ritrovato in una situazione assai spiacevole: è stato aggredito verbalmente dei fan, ma qualcuno è pronto a prendere le sue difese.

Brad Pitt è uno degli attori più in gamba e più amati di Hollywood, ma certe volte capita di essere aggredito verbalmente anche dai propri fan: è proprio ciò che è successo all’attore sul red carpet di Berlino.

L’attore originario di Shawnee ha una delle carriere cinematografiche più lunghe e brillanti di sempre; Brad Pitt, nel corso della sua carriera, ha conquistato anche due Premi Oscar: nel 2014 per 12 anni schiavo e nel 2020 per C’era una volta a… Hollywood. Nonostante questi grandi riconoscimenti, però, c’è ancora tanta gente che lo disprezza ed è stato dimostrato nel corso della classica sfilata sul tappeto rosso durante la prima del filmBullet Train” a Berlino.

Vestiario controverso

Si sa che molti attori tendono a vestirsi in maniera molto appariscente nel momento della sfilata sul red carpet e Brad Pitt non ha fatto eccezione: questa volta però, oltre alle solite critiche di moda, sono arrivati anche insulti personali verso l’attore per il modo in cui si è presentato alla sfilata.

Brad Pitt indossava una classica giacca con camicia, ma ciò che ha fatto scalpore è stato il pezzo inferiore: la star americana, infatti, ha deciso di indossare un kilt, ovvero un gonnellino. La scelta di indossare una gonna ovviamente non è stata presa molto bene da alcuni elementi del pubblico che hanno iniziato a criticare l’attore poiché vedevano in quel gesto un eccessivo sostegno verso la comunità LGBT o banalmente perché la gonna non è l’elemento ideale per un attore bello e imponente come lui.

In fin dei conti Brad Pitt ha svelato che ha indossato la gonna semplicemente per sopravvivere al caldo afoso della capitale tedesca e che non c’erano altre motivazioni particolari per quel gesto. Sicuramente prenderà le sue difese l’ex moglie Angelina Jolie, pronta a sfoderare le pistole come quando vestiva i panni della coraggiosa e carismatica Lara Croft in Tomb Raider.