La gigantesca Lady Dimitrescu si presenta in questo cosplay sexy

Lady Dimitrescu è uno degli antagonisti più temuti di Resident Evil Village: spaventosa ma allo stesso tempo apprezzata per le sue forme.

Village è il decimo capitolo della serie principale Resident Evil, ed è il sequel diretto di Resident Evil 7: Biohazard, pubblicato nel 2017. Il gioco segue le vicende di Ethan Winters che, dopo un incontro fatale con Chris Redfield, si ritrova in un villaggio invaso da creature mutanti nel tentativo di trovare sua figlia rapita.

Come Resident Evil 7, Village è un Survival Horror in prima persona. La mappa di gioco comprende varie location (tra le quali un villaggio rurale e un castello, entrambi esplorabili dal giocatore). Il sistema di gestione dell’inventario è simile a quello di Resident Evil 4: il giocatore può acquistare armi e oggetti dal Duca, il mercante del gioco; si possono anche cacciare alcuni animali nel villaggio e farli cucinare dal Duca; mangiare tali pasti consente al giocatore di ottenere vantaggi come il diminuire i danni subiti durante il blocco degli attacchi nemici. Village include una modalità multigiocatore online per sei giocatori, Resident Evil RE:Verse. Anche la modalità “Mercenari” fa ritorno nel gioco; come nei precedenti capitoli, “Mercenari” è una modalità di gioco in stile arcade ricca di azione.

La bella e spaventosa Lady Dimitrescu

Dopo pochi giorni dall’uscita del gioco, il personaggio che più ha fatto scalpore tra i fan è stato sicuramente quello di Lady Dimitrescu, capo di una delle quattro casate che dominano il villaggio. Si presenta come una donna gigantesca dall’aspetto vampiresco che provoca nel giocatore paura e tensione.

Lady Dimitrescu, però, è stata anche oggetto di vari meme e scenette divertenti per via del suo aspetto fisico: non solo l’altezza, ma anche le curve molto pronunciate che hanno spinto i giocatori a divertirsi con fan art e cosplay in varie versioni, anche molto hot.

Questa è la versione della cosplayer Hana Bunny che ci presenta una Lady Dimitrescu standard, mettendo in risalto però una delle caratteristiche peculiari del personaggio, ovvero il seno prosperoso.