I 5 calciatori più forti che giocano a Fortnite

Fortnite è uno dei videogiochi più giocati in assoluto, da quando è stato creato, i suoi numeri crescono di giorno in giorno. Anche i calciatori ne subiscono il fascino, ecco chi sono i più forti.

Anche i calciatori hanno le loro passioni al di fuori del campo da gioco, molti di essi ne hanno una in comune: i videogiochi. E se c’è un videogioco che riesce ad accontentare quasi tutte le star del pallone è senza dubbio Fortnite.

Il battle royale di Epic Games è un fenomeno di massa, non ha mai avuto un singolo giorno di crisi da quando è stato lanciato. Che sia per divertimento o per competizione, Fortnite è un punto di riferimento di milioni di gamer e di content creator su YouTube e Twitch.

I calciatori che passano le loro serate in compagnia di Fortnite sono tanti, ma quali sono i più forti?

Fortnite: i calciatori più forti

Il primo nome della lista è quello di Neymar jr., il fenomeno brasiliano che gioca nel PSG. Non è un mistero che sia un appassionato di videogiochi, ad esempio, è molto presente anche nello sparatutto tattico Counter Strike, e proprio su Fortnite ha sfidato alcuni giocatori davvero forti, come Ninja.

Antoine Griezmann, biondo attaccante francese dell’Atletico Madrid manifesta la sua preferenza per Fornite ogni volta che segna, infatti la sua esultanza è un balletto con cui i giocatori del battle royale festeggiano le vittorie.

Un altro nome di grosso calibro è Zlatan Ibrahimovic, asso svedese del Milan con una carriera alle spalle tra le più importanti e vincenti della storia. Ibra si è fatto immortalare più volte mentre gioca a Fortnite.

Timo Werner, attaccante tedesco del Chelsea, durante un’intervista post partita rivelò di giocare un sacco a Fortnite. Anche lui, quando segna, esulta celebrando il videogioco.

Ultimo della lista, ma non per importanza, Harry Kane, attaccante inglese del Tottenham che postò una foto sui suoi social in cui lo si vede in compagnia della figlioletta. Sullo schermo in alto possiamo vedere un episodio di Peppa Pig, su quello in basso, invece, Kane è impegnato in un match di Fortnite.