Nekopara: la sexy gattina Chocola è pronta per servirvi

La sexy camierera gatta Chocola si mostra in vesti veramente osé che alzano le temperature di tanto: davvero rovente!

Nekopara (ネコぱら), è una visual novel giapponese di genere romantico ideata da Sayori e sviluppata dalla NEKO WORKs. Il primo titolo della serie, intitolato Volume 1, è uscito in Giappone il 29 dicembre 2014, mentre il Volume 3, è stato distribuito sempre in Giappone il 26 maggio 2017.

Nel luglio 2016, a seguito di un finanziamento ad opera degli stessi appassionati del gioco tramite kickstarter, è iniziata la realizzazione di un OAV, successivamente rilasciato il 22 dicembre 2017. Da lì venne ideata anche una serie animata su Nekopara di grande successo.

La storia di Nekopara si svolge in una realtà alternativa in cui gli esseri umani condividono la Terra con le Neko, delle nekomimi (termine giapponese per indicare le ragazze gatto) che vengono allevate e accudite dagli umani alla stregua di animali domestici.

Il protagonista Kashou Minaduki è un aspirante pasticciere che decide, per inseguire il suo sogno, di lasciare la casa di famiglia e aprire un locale tutto suo, la pasticceria “La Soleil”, ma mentre sta scaricando i bagagli scopre che due delle sue Neko, Chocola e Vanilla, lo hanno seguito nascondendosi in uno scatolone.

Chocola in versione hot

Uno dei personaggi più amati del gioco è sicuramente Chocola, la gattina cameriera pronta a servirvi con abitino sexy dai “maid“: in questa particolare versione della cosplayer Katsumi_tori esce fuori tutta la sua sensualità

Seduta sul letto in una posa a dir poco rovente: la particolare posizione lascia intravedere ciò che c’è sotto la gonna, il tutto accompagnato da un corpetto che non lascia spazio a interpretazioni.