Arisa ha incantato tutti con le sue foto sexy, anche i fan del basket che l’hanno conosciuta più da vicino qualche anno fa.
Arisa è tornata da qualche settimana a far parlare di sé anche per le sue doti canore: lo scorso 7 luglio ha infatti pubblicato il singolo “tu mí perdícíon” che ha già scalato le classifiche e conquistato grande successo in Italia. Ciò che ha fatto tanto scalpore però è stata la presentazione del brano sui social: Arisa si è fatta fotografare completamente nuda con le parti intime coperta a malapena.
Il singolo in questione ha una carica sensuale molto alta e la cantante genovese ha voluto presentarsi in maniera provocatoria ai suoi fan per sottolineare l’essenza del brano. Non è la prima volta che Arisa, negli ultimi anni, ha fatto scalpore con foto sexy e dichiarazioni oltre il limite; lei stessa ha ammesso più volte di aver ormai accettato il suo corpo e di volerlo mostrare liberamente a tutti.
Anche stavolta la provocazione erotica di Arisa è stata molto apprezzata dai fan: ormai l’immagine generale della cantante è ben chiara, la timidezza e il pudore dei primi anni sono stati spazzati via con una vera e propria trasformazione: nonostante il cambiamento radicale, Arisa continua ad avere tantissimo supporto e non solo per le sue incredibili doti musicali.