Home Spettacolo Le foto sexy di Arisa incantano anche i fan del basket

Le foto sexy di Arisa incantano anche i fan del basket

Arisa ha incantato tutti con le sue foto sexy, anche i fan del basket che l’hanno conosciuta più da vicino qualche anno fa.

Arisa è tornata da qualche settimana a far parlare di sé anche per le sue doti canore: lo scorso 7 luglio ha infatti pubblicato il singolo “tu mí perdícíon” che ha già scalato le classifiche e conquistato grande successo in Italia. Ciò che ha fatto tanto scalpore però è stata la presentazione del brano sui social: Arisa si è fatta fotografare completamente nuda con le parti intime coperta a malapena.

Il singolo in questione ha una carica sensuale molto alta e la cantante genovese ha voluto presentarsi in maniera provocatoria ai suoi fan per sottolineare l’essenza del brano. Non è la prima volta che Arisa, negli ultimi anni, ha fatto scalpore con foto sexy e dichiarazioni oltre il limite; lei stessa ha ammesso più volte di aver ormai accettato il suo corpo e di volerlo mostrare liberamente a tutti.

Anche stavolta la provocazione erotica di Arisa è stata molto apprezzata dai fan: ormai l’immagine generale della cantante è ben chiara, la timidezza e il pudore dei primi anni sono stati spazzati via con una vera e propria trasformazione: nonostante il cambiamento radicale, Arisa continua ad avere tantissimo supporto e non solo per le sue incredibili doti musicali.

Il rapporto con i fan del basket

Arisa però non ha colto l’attenzione solo dei fan della musica, anche di quelli del basket: la formosa cantante genovese qualche anno fa ha stretto un rapporto piuttosto stretto con i sostenitori di questo sport, un connubio inaspettato ma che nel 2015 è diventato realtà.

Non stiamo parlando di canestri e palle a spicchi nella realtà, ma di basket virtuale: Arisa nel settembre 2015 infatti ha collaborato con l’azienda 2K Sports per il videogioco NBA2K16, il capitolo uscito quell’anno del celebro gioco simulativo dedicato al basket.
La collaborazione è stata ovviamente di stampo musicale, la colonna sonora del gioco contiene infatti un brano cantato proprio da Arisa, ovvero “Fragili“: canzone del 2014 cantata con i Club Dogo.