Genshin Impact, Kokomi si presenta senza vestiti in questo bollente cosplay

Kokomi di Genshin Impact decide di spogliarsi dei suoi vestiti e di mostrarsi in intimo sexy: ecco la versione hot del personaggio.

Sangonomiya Kokomi (giapponese: 珊さん瑚ご宮のみや心ここ海み) è un personaggio giocabile di tipo Hydro di Genshin Impact.
Giovane sacerdotessa divina dell’isola di Watatsumi e discendente del clan Sangonomiya, Kokomi è responsabile della maggior parte degli affari di Watatsumi, assumendosi da sola pesanti responsabilità nella speranza di dare agli abitanti dell’isola le speranze e la felicità che desiderano.

In qualità di sacerdotessa divina dell’isola di Watatsumi, Kokomi gestisce in prima persona quasi tutti gli affari dell’isola. Sebbene non sia contenta di questo peso, preferendo essere un consigliere militare, accetta comunque il compito per dare alla sua gente la speranza e la felicità che meritano. Come Jean, Kokomi si esaurisce facilmente nel portare a termine i suoi compiti e cerca di tenerlo nascosto agli altri per non farli preoccupare.

Kokomi è una giovane donna con lunghi capelli rosa salmone chiaro acconciati in una coda di cavallo alta divisa in due alla sommità. I suoi capelli sono abbelliti da un ornamento indaco che assomiglia a delle pinne, ogni lato si incurva intorno alla parte superiore della coda di cavallo. Gli occhi sono di colore indaco chiaro, senza pupilla e con una grande macchia bianca nella parte superiore dell’iride.

Kokomi senza veli

Il suo abbigliamento consiste in un cappotto blu navy off-the-shoulder, simile a un kimono, con accenti blu più chiari che ricordano le onde alla base delle maniche del tamoto. Sotto il cappotto indossa un body bianco-lilla scollato che termina con pantaloncini con orlo smerlato. Sul petto ha un grande fiocco indaco con la sua Idrovisione montata al centro e due nastri viola.

Nella versione cosplay di echoes.play però Kokomi si spoglia dei suoi vestiti per restare completamente in intimo completamente bianco: girata di spalle mostra il suo prosperoso lato B e le sue curve mozzafiato.