Il cosplay sexy di Arlecchino, ma non è quello di Carnevale

I fan di Genshin Impact sono impazziti per i Fatui Harbingers: tra i preferiti la splendida Arlecchino, senza veli in questo bollente cosplay.

genshin impact cosplay arlecchino

È risaputo che i villain delle opere di fantasia hanno quasi sempre un certo fascino sui fan: non è un’eccezione il titolo free-to-play di MiHoYo Genshin Impact che ha da poco mostrato i volti di tutti gli Harbingers, antagonisti del gioco.

Gli Eleven Fatui Harbingers sono i capi esecutivi dei malvagi Fatui e i luogotenenti della Zaritsa a cui è stata conferita un’autorità assoluta. Inoltre, le loro capacità sono state potenziate con le Delusions (delle Vision prodotte dai Fatui) concesse loro dalla Zaritsa. Questo li rende molto più potenti degli umani con le Visions. Ogni Harbinger guida la propria divisione all’interno dei Fatui.

Gli Harbingers sono i membri più potenti e di rango più elevato dei Fatui. Sono anche tutti membri ricchi e potenti della società Snezhnayana; secondo Ekaterina, la quantità di denaro che Childe ha messo da parte nella Banca della Terra del Nord “sconvolge la mente”, mentre Goth dice al Viaggiatore che Pantalone ha affittato l’intero Goth Grand Hotel di Mondstadt per uso personale dei Fatui, pagandolo in anticipo.

Gli Harbingers scelgono i Fatui che hanno dimostrato la loro forza per diventare loro diretti subordinati. Tutti i Precursori sono riveriti dai loro subordinati e sottoposti, e spesso si rivolgono a loro chiamandoli “Lord” o “Lady”, e cercano di non mettersi contro di loro. Ad ogni Harbinger vengono assegnati un numero, che si basa sulle capacità grezze dell’individuo, un nuovo nome e un titolo.

Questi villain sembrano essere piuttosto divisi nei loro metodi e punti di vista sui Fatui. Capitano ha indicato che i metodi della Signora hanno offuscato il suo onore, ma che il suo sacrificio dovrebbe essere visto con gran pietà. Tartaglia esprime un’aperta antipatia per i metodi di Signora di fronte al Traveller.

Arlecchino di Genshin Impact è irresistibile

Sin dalla loro presentazione ufficiale gli Harbingers sono stati amati dai fan: quasi tutti giovani, belli e malvagi, come piace tanto al pubblico. Arlecchino ha sconvolto tutti con gli splendidi capelli bicolore e gli occhi rossi a stella che hanno fatto innamorare la community.

Eccola che prende vita in questo sensualissimo cosplay di @sayomomoo su Twitter. Il pregiato mantello bianco poggia sulle spalle mentre il vestito è assente.

cosplay arlecchino genshin impact

Le curve da sogno della modella rendono al meglio la potenza e ricchezza di questo membro degli Harbingers che conosceremo meglio una volta raggiunta Sumeru, la nuova regione di gioco in uscita presumibilmente ad agosto.