Scoperto legame tra Maria De Filippi e un attore americano

Maria De Filippi ha qualcosa che la lega a un attore americano molto amato anche dal pubblico italiano. Lei stessa lo ha rivelato in una puntata di Amici.

Maria De Filippi è una delle Signore della televisione italiana. Quando c’è lei in tv, il successo è assicurato, dopo tantissimi anni di carriera è ancora considerata la regina dei talent show e dei talk. Un’intera vita spesa in televisione, proprio come suo marito, Maurizio Costanzo.

La conduttrice entra tutti i pomeriggi e tutte le sere nelle case degli italiani con programmi che fanno registrare sempre ascolti altissimi, con milioni di telespettatori sintonizzati sui canali Mediaset. Ormai è impossibile non dare anche un semplice sguardo a una puntata di Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Tu sì que vales.

Sapevate che la De Filippi ha qualcosa che la lega a un attore americano?

Maria De Filippi e un attore americano condividono un amore

La conduttrice tv condivide un amore con un attore americano amatissimo anche dal pubblico italiano: Robin Williams. Il compianto artista deceduto nel 2014 è considerato uno dei migliori attori di tutti i tempi, grazie alle sue interpretazioni in capolavori come L’attimo fuggente, Jumanji, Will Hunting – Genio Ribelle, Patch Adams e L’uomo bicentenario.

Ma cosa hanno in comune Maria De Filippi e Robin Williams? Entrambi amano una principessa, il suo nome è Zelda. The Legend of Zelda è una serie di videogiochi sviluppata da Nintendo, è una delle IP più longeve della storia. Che Robin Williams ne fosse un appassionato in molti lo sapevano, infatti, ha chiamato sua figlia proprio Zelda, in onore del videogioco.

Non tutti, invece, conoscevano questo retroscena su Maria De Filippi. Durante una puntata di Amici, infatti, confessò di essere in attesa di Breath of the Wild, l’ultimo capitolo uscito della saga, a una sua ospite, anch’essa amante del videogioco, la cantante Elodie.

Ebbene, Maria De Filippi e Robin Williams sono insospettabilmente legati da questo amore.