Un gioco investigativo noir a meno di 5 euro su GOG

Un noir investigativo con tanti puzzle e omicidi da risolvere si trova al prezzo più basso di sempre su GOG. Meno di 5 euro per questo avvincente titolo per veri detective.

La proposta di store online che permettono di risparmiare sull’acquisto di videogiochi è ormai molto varia. Steam è il client più famoso e tuttora più usato, ma si stanno facendo valere anche Epic Games Store e GOG, quest’ultimo di proprietà di CD Projekt Red, l’azienda polacca dietro allo sviluppo di The Witcher e Cyberpunk 2077.

GOG propone tutti i giorni sconti vantaggiosissimi sia su Tripla A sia su indie. Proprio su quest’ultimi la piattaforma ripone molta attenzione, mettendo in risalto con prezzi stracciati titoli ai più sconosciuti, ma in realtà validissimi.

Un detective in sconto

Su GOG i giocatori possono trovare con uno sconto del 68% l’investigativo dalle tinte noir The Darkside Detective, disponibile al prezzo di 3,69 euro. Non fatevi ingannare dallo stile grafico, una pixel art in HD ispiratissima, The Darkside Detective è un gran bel prodotto e a questo prezzo è consigliatissimo.

Si tratta della raccolta completa della prima stagione di un’avventura investigativa noir che mostra anche una vena comica che smorza i momenti più cupi dell’esperienza. Il detective McQueen e la sua spalla, l’agente Patrick Dooley, sono chiamati a indagare sui casi che affliggono Twin Lakes e i suoi cittadini. Come da tradizione per i punta e clicca, esaminate tutto ciò che vi capita a tiro, esplorate luoghi misteriosi e inquietanti e usate il vostro ingegno per risolvere enigmi e puzzle che vi porteranno alla soluzione del caso.

Non avrete bisogno neanche di un PC particolarmente performante per poterci giocare, visti i requisiti poco esosi, come una ram da 2gb e l’Intel HD Chipset 3000 come scheda grafica. Per acquistare The Darkside Detective, cliccate sull’immagine in basso, verrete reindirizzati alla pagina GOG del gioco.