Home Spettacolo Mahmood problemi di salute, salta tutto

Mahmood problemi di salute, salta tutto

Mahmood è malato e l’ha fatto sapere ai suoi follower: ora dovrà stare a casa per un po’ di tempo e potrà dedicarsi ai videogiochi.

Mahmood ha vissuto dei momenti da favola negli ultimi anni: il cantante italo-egiziano ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Soldi” e che l’ha portato anche in giro per l’Italia in tour. L’ultimo in ordine cronologico è il “Ghettolimpo Summer Tour” che si sta svolgendo proprio in queste settimane estive, ma che il cantante ha dovuto interrompere bruscamente per via di un problema di salute.

La prossima data del tour era in programma per oggi 26 luglio a Torre del Lago, in provincia di Lucca, ma questa è stata rimandata al prossimo 7 agosto come ci conferma anche lo stesso Mahmood attraverso una serie di storie Instagram sul suo profilo ufficiale. Non ci sono ancora informazioni invece per quanto riguarda la tappa di Iglesias del 31 luglio, ma ciò che è certo è che Mahmood è malato e non può cantare.

La malattia atroce

Sto cercando di guarire da un’infiammazione alle corde vocali, mi hanno detto che devo stare a riposo fino al 2 agosto” afferma Mahmood dispiaciuto; un problema molto serio quello che ha colpito il cantante che ora è costretto a riposo per non sovraccaricare ulteriormente le corde vocali e peggiorare le sue condizioni di salute.

Sono super triste e spero di rivedervi il più presto possibile. Un bacione“, conclude così Mahmood il messaggio per i suoi follower che si sono subito stretti intorno al cantante italo-egiziano per mostrargli tutti il loro supporto. Per quanto riguarda aggiornamenti sulle date del tour non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali da Mahmood o dal suo entourage.

Cosa fa Mahmood quando non canta?

Mahmood ha rivelato più volte i suoi passatempi e adesso che sarà costretto a stare a casa per circa una settimana senza poter sforzare le corde vocali sicuramente passerà il tempo in maniera alternativa.

Una delle passioni più grandi del cantante sono sicuramente i videogiochi come egli stesso ha dichiarato più volte nelle interviste: è un grande appassionato di Pokémon e magari in questi giorni di recupero potrà prendere la console e svagarsi in maniera alternativa.