Tre giochi da paura a prezzo speciale su PS4 e PS5

Su PS4 e PS5 è presente uno sconto che consente ai giocatori di portarsi a casa le versioni digitali di ben tre capitoli di una famosissima serie horror.

Non è facile portarsi a casa un videogioco a un prezzo speciale, figuriamoci tre insieme. Grazie agli sconti Sony di questa settimana è possibile, infatti è disponibile su PS4 e PS5 un bundle che comprende ben tre titoli appartenenti a una famosa serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e continua a macinare record su record.

La serie di cui parliamo è Resident Evil, una delle più longeve della storia e che non ha intenzione di fermarsi. Capcom ha annunciato recentemente un dlc dell’ottavo capitolo, Village, e soprattutto il remake di Resident Evil 4, uno dei capitoli più amati in assoluto.

Qualcuno però potrebbe non averlo giocato, o almeno, potrebbe non averlo giocato su PS4, a costoro viene in aiuto proprio questo bundle a un prezzo speciale.

Un bundle imperdibile dagli amanti degli horror

Fino al 4 agosto, i giocatori possono acquistare un bundle contenente le versioni digitali di ben tre capitoli della serie di Resident Evil a soli 19,99 euro. I capitoli in questione sono RE4, RE5 e RE6. Questi tre titoli possono essere considerati un po’ uno spartiacque tra la trilogia classica e il ritorno alle atmosfere horror che hanno contraddistinto RE7 e RE: Village.

Infatti, i tre giochi presenti nel bundle sono considerati un cambio di rotta di Capcom che in quegli anni virò verso l’action. Il quarto capitolo con protagonista Leon Kennedy, e che appunto vedrà un remake, rappresentò il punto di incontro tra le due realtà: l’horror e l’action. RE5 e RE6, invece, mostrarono la voglia di Capcom di aprirsi a un pubblico più vasto.

Sono comunque tra i capitoli più venduti, proprio il sesto, tanto criticato, per alcuni anni fu quello con più copie vendute. La campagna di RE6 è ricchissima, infatti è divisa in tre storie con protagonisti Leon Kennedy, Chris Redfield e Jake Wesker, più un’altra sbloccabile da giocare nei panni di Ada Wong.

RE5 è ambientato in Africa, dove un gruppo terroristico ha propagato l’infezione attraverso un parassita denominato Uroboros. In questa avventura Chris è accompagnato da Sheva.

Per acquistare il bundle, cliccate sull’immagine in basso, verrete reindirizzati alla pagina gioco del PS Store.