Batman v Superman, il ritorno che nessuno si aspettava

Un nuovo letale scontro tra i supereroi Batman e Superman è pronto a scoppiare e anche voi potete farne parte.

batman v superman

Vi ricordate Batman v Superman: Dawn Of Justice? Il film, diretto da Zack Snyder, è uscito nel 2016 e ha visto un’agguerrita lotta tra i due noti supereroi DC. Ora potreste rivivere in prima persona lo scontro.

È la seconda pellicola del DC Extended Universe, nonché la prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman. Segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. In Batman v Superman: Dawn of Justice, il genio criminale Lex Luthor manipola Batman e Superman portandoli a scontrarsi tra di loro in un esito che ha infranto i cuori di tutti gli spettatori.

Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con International del 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno. Snyder ha preso spunto per la realizzazione del film dai fumetti Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro e La morte di Superman.

Nel cast tanti nomi importanti come quello di Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill come Superman e la splendida Gal Gadot come Wonder Woman. Nonostante ciò, il film non ha avuto il successo sperato, guadagnandosi 4 vittorie ai Razzies Awards che premiano i peggiori film e attori dell’anno: peggior prequel/remake/rip-off/sequel, peggior coppia per Batman e Superman, peggior attore protagonista per Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e peggior sceneggiatura.

Lo scontro tra Batman e Superman è interattivo

Se però del film vi è piaciuto lo scontro tra i due più noti supereroi dell’universo DC, preparatevi a una grande notizia. Adesso potrete essere voi i fautori dello scontro e scegliere da che parte stare!

È adesso disponibile gratuitamente MultiVersus, un picchiaduro con protagonisti i più noti personaggi Warner Bros. e affini. Sviluppato da Player First Games e pubblicato da Warner Bros. Games, MultiVersus è disponibile per PC e console Xbox e PlayStation, al momento in open beta aperta a tutti.

Sfidate i vostri amici o altre persone online in avvincenti battaglie 2 contro 2 (disponibili anche altre modalità) e specializzatevi nel personaggio che vi aggrada di più tra tutti quelli disponibili. Sono tutti doppiati e dotati di incredibili animazioni e moveset che vi faranno sentire veramente all’interno del multiverso!

multiversus roster free to play

Ovviamente, Batman e Superman non potevano mancare, quindi potrete ricreare lo scontro del film mettendovi nei panni del vostro preferito!