Momenti bollenti per Nintendo: Peach e Zelda in versione sexy

Peach e Zelda si uniscono per delle immagini hot che fanno impazzire tutti i fan della Nintendo e non solo.

The Legend of Zelda e Super Mario sono sicuramente due punte di diamante del panorama Nintendo: le due saghe vanno avanti da oltre 30 anni e sono tra le serie videoludiche più famose e di successo al mondo. I personaggi delle suddette saghe, come Link, Zelda, Mario, Luigi, Peach, Bowser e altri ancora sono divenute delle icone del videogioco e delle vere e proprie mascotte per l’azienda giapponese.

La saga di The Legend of Zelda è stata ideata da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka nel 1986 con il primo capitolo pubblicato per Nintendo Enterteinment System (NES). Attualmente la saga comprende 18 titoli della serie principale, 9 remake/remastered e 8 spin-off. L’ultimo capitolo della serie principale è The Legend of Zelda: Breath of the Wild, considerato da molti uno dei migliori giochi di sempre; sta per uscire anche un sequel già annunciato da Nintendo, ma non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale.

Per quanto riguarda Super Mario ogni parola è superflua, probabilmente è il videogioco più conosciuto al mondo e nonostante sia sempre stata un’esclusiva delle console Nintendo è quello tra i più giocati al mondo. La saga è nata ufficialmente nel 1983, ma il personaggio di Mario era già apparso nel 1981 sotto il nome di Jump Man nel videogioco dedicato a Donkey Kong. Tra giochi della serie principale, remake, remastered, spin-off e apparizioni esistono circa 200 titoli dedicati a Super Mario, ideati in quasi 40 anni di storia videoludica.

Principesse sexy

Oltre ai due protagonisti, Link e Mario, sono molto apprezzate anche le figure femminili principali delle due saghe, ovvero le due principesse Zelda e Peach. La prima è la principessa del regno di Hyrule che il valoroso Link difende con le unghie e con i denti, la seconda è la dolce principessina del Regno dei Funghi che Mario cerca di sottrarre ogni volta dalle grinfie del mostruoso Bowser.

In questo sexy cosplay di Oichi però le due principesse si prendono tutta la scena: la cosplayer ci mostra entrambe le principesse in una versione particolarmente sexy. Mentre Zelda ha il suo classico vestiario seppur molto attillato per far risaltare le curve, Peach decide di togliersi il vestitino rosa per mostrarsi solo con un piccolo costumino bianco che a malapena copre le sue prosperose curve.