Albedo di Overlord abbandona la purezza in questa versione rovente

Albedo è uno dei personaggi di Overlord: appare come un angelo puro, ma in questa versione si trasforma in versione hot.

Overlord (オーバーロード Ōbārōdo?) è una serie di light novel scritta da Kugane Maruyama e illustrata da so-bin. Dall’opera originali è stata tratta anche una serie di manga e successivamente una serie animata, rispettivamente nel 2014 e nel 2018.
Le vicende sono ambientate nell’anno 2126 e sono ambientate in una realtà virtuale simile a un videogioco MMORPG. Nel 2019 è stato ideato anche un videogioco mobile ispirato alla serie intitolato “Mass for the Dead“, mentre nel 2021 è stato annunciato Overlord: Escape from Nazarick, titolo metroidvania in uscita su Nintendo Switch e PC nel 2022.

Uno dei personaggi di Overlord è Albedo (アルベド), Supervisore dei Guardiani della Grande Tomba di Nazarick. È responsabile della gestione generale e della supervisione delle attività svolte dai sette Guardiani di piano, il che significa che si colloca al di sopra degli altri PNG di Nazarick. È la sorella di mezzo della sorella maggiore Nigredo e della sorella minore Rubedo. Insieme alle sue sorelle, è stata creata da Tabula Smaragdina.

Albedo è una donna dai capelli neri e lucenti e dal volto di una dea. Ha le iridi dorate e le pupille divise verticalmente; sulla tempia destra e sinistra ha due corna spesse che sporgono in modo storto e sulla vita ha un paio di ali nere da angelo.

Il personaggio indossa un abito bianco puro con guanti di seta che coprono le mani sottili e una collana di ragnatele d’oro che le copre le spalle e il petto. In combattimento, indossa un’imponente armatura nera a piastre complete con un elmo unico e porta con sé un’ascia da battaglia.

Versione poco “pura”

Sebbene il personaggio di Albedo appaia nell’opera originale in versione angelica, in questa versione della cosplayer HaneAme la purezza viene abbandonata per lasciar spazio a una rivisitazione sexy e rovente.

La lunga tunica viene abbandonata e la cara Albedo si presenta con un completino sexy da suora: un colletto che copre a malapena il prosperoso seno con intimo in bella vista e parigine bianche.