Scarlett Johansson torna sul set: svelata una sua passione segreta

Scarlett Johansson è tornata sul set per registrare un film inedito: sapevate di una sua passione smisurata per una cosa?

Scarlett Johansson è una delle attrici di Hollywood più affascinanti di sempre, non solo per il suo celebre aspetto fisico che ha fatto impazzire milioni di fan, ma anche per i suoi ruoli carismatici e ricchi d’azione ai quali ci ha abituato. Sicuramente molti adolescenti la amano particolarmente per il ruolo di Black Widow nel Marvel Cinematic Universe, ma l’attrice originaria di New York ha ricoperto decine e decine di ruoli nel corso della sua carriera.

L’ultimo film recitato da Scarlett Johansson è stato proprio Black Widow, diretto da Cate Shortland, nel quale ha vestito anche i panni di produttrice: mansione che ha ricoperto anche in un altro film che uscirà prossimamente e del quale sono state mostrate le prime immagini sul web. Il film s’intitola “My Mother’s Wedding” ed la pellicola di debutto alla regia di Kristin Scott Thomas.

Scarlett Johansson ha anche una discreta carriera da pop star: l’attrice newyorkese ha pubblicato 2 album, nel 2008 e nel 2009, e svariati singoli ed EP. Musica e recitazione però non sono le uniche passioni della Johansson, lei stessa ha rivelato più volte di amare alla follia i videogiochi, uno in particolare.

Passione per i motori (virtuali)

Scarlett Johansson sembra appassionata di motori, ma non quelli reali: l’attrice americana ha infatti annunciato in una recente intervista di essere una grande appassionata della serie di Mario Kart, lo spin-off della serie di Super Mario dedicato alle pazze corse automobilistiche.

Non ha saputo dire quale capitolo della saga fosse il suo preferito, ma ha svelato che il suo personaggio preferito è Toad. Non è la prima volta che una star internazionale si appassiona al gioco di kart di Nintendo: anche la pop star Ariana Grande ha una grandissima passione per questa celebre saga videoludica.