L’elegante Eula di Genshin Impact mostra tutte le sue grazie

Il personaggio di Eula di Genshin Impact rappresenta una ragazza elegante, ma questa volta fa qualcosa di davvero hot!

Eula Lawrence è un personaggio Cryo giocabile in Genshin Impact.
Discendente del famigerato e tirannico clan Lawrence, Eula è il capitano della Compagnia di ricognizione dei Cavalieri di Favonius.

Eula è una discendente dell’antica aristocrazia di Mondstadt, appartenente al clan Lawrence, ora rovesciato e famoso per il suo governo tirannico su Mondstadt. A causa di questa diffidenza, che non è stata dimenticata, non ama le persone che la vedono in modo simile al resto del suo clan. Ha l’abitudine di dichiarare e ottenere “vendetta” contro i suoi nemici per riscattare il nome della sua famiglia. È una delle poche nobili del clan Lawrence a rendersi conto che le loro azioni contro il popolo di Mondstadt erano ingiustificate, piuttosto che il contrario. Da bambina, è stata costretta dalla sua famiglia a imparare l’etichetta nobiliare come parte di un regime educativo così duro da essere considerato al limite dell’abuso.

Eula è una donna elegante con una carnagione chiara e occhi eterocromatici multicolori che sfumano dal viola scuro al giallo pallido. Ha capelli blu chiaro tagliati in modo irregolare. Sopra la frangia, Eula indossa una fascia nera e un fermaglio a quattro punte di colore argento, bianco e blu alla sua sinistra. Sulla spalla destra porta un mantello blu con appuntata la sua Cryo Vision.

Il suo abito, Wavecrest Waltz, è descritto come un’eleganza consumata che risplende nella sua uniforme da cavaliere ordinata ed elegante. Consiste in un body nero con il simbolo argentato del suo clan ai lati della parte inferiore e la schiena tagliata. La parte superiore del corpo e le maniche sono bianche e hanno i lati delle spalle tagliati, ed è fissata sotto il seno con una cintura nera.
Inoltre, indossa una cravatta blu, un paio di guanti neri con palme blu e calze blu con stivali alti fino alle cosce accentati d’argento con un’ulteriore cinghia, tacchi d’argento con speroni e suole blu.

Eula in versione sexy

L’eleganza può essere dimostrata anche senza vestiti e ce lo dimostra la cosplayer HaneAme che ci presenta una versione di Eula in versione estremamente sexy.

Appare completamente nuda con pochi lembi di tessuto che coprono a malapena il seno prosperoso e le parti intime: una versione che non vedremo mai nei giochi, ma che sicuramente è amata alla pari di quella ufficiale.