JLo in Italia, ma la figlia attira tutta l’attenzione per…

Jennifer Lopez è arrivata in gran segreto in Italia, ma gli occhi di tutti sono puntati su sua figlia: ecco il bizzarro motivo.

jlo figlia emme anthony

Un periodo di eventi in gran segreto per la cantante Jennifer Lopez, ora Jennifer Lynn Affleck inseguito al matrimonio con l’attore e compagno di una vita Ben. L’artista si troverebbe nel Sud Italia con alcuni membri della famiglia e l’ANSA l’ha già scoperta.

Era il 2003 quando Jennifer Lopez e Ben Affleck stavano per sposarsi dopo un solo anno di relazione, ma le cose non andarono secondo i piani. JLo aveva conosciuto l’attore sul set di Amore estremo – Tough Love e aveva intrapreso con Affleck una relazione turbolenta terminata poi nel 2004, ma i due sono rimasti comunque in buoni rapporti e l’amore è poi sbocciato nuovamente a distanza di qualche anno.

Dopo quasi 20 anni la coppia ha sugellato il proprio legame con anelli e promesse ufficiali. I due erano tornati insieme nel 2020 e dopo circa due anni si sono sposati: un matrimonio in gran segreto svolto nella notte a Las Vegas, ma che è stato poi reso pubblico dalla stessa JLo attraverso la sua newsletter.

La figlia di J.Lo cattura tutti gli sguardi

Come riportato da ANSA,it, Jennifer Lopez è arrivata a Capri in gran segreto, approdando sull’isola per poi recarsi nel porto turistico dov’era attesa da un’imbarcazione che ha trasportato lei e il suo entourage sullo yacht ormeggiato a largo di Marina Grande.

La star, cantante e produttrice, si trova sull’isola per partecipare a uno speciale concerto privato per una serata di beneficenza per Unicef organizzata dall’e-tailer multibrand del lusso LuisaViaRoma di Firenze. La performance è in programma la sera di sabato 30 luglio, alla Certosa di San Giacomo.

La bellezza strabiliante e acclamata della madre è praticamente inimitabile, soprattutto data l’ancora giovane età di Emme Anthony. La ragazza 14enne, figlia di Jennifer Lopez e dell’ex Marc Anthony, sarebbe infatti appena adolescente, ma cerca già di distinguersi con il suo stile giovane e nettamente in contrasto con quello femminile della madre.

Mentre JLo sfoggia un abitino dalla stampa etnica con cappellino e occhiali da sole, la figlia si è tenuta molto più sportiva, ma soprattutto… pesante. Infatti, la teenager starebbe indossando sotto il caldo solo di Capri un maglioncino di quella che sembra essere a tutti gli effetti lana.

emme anthony jlo maglione lana capri

I social si sono accaniti nei confronti della giovane mettendo in evidenza questa sua strana scelta, da molti non condivisa vista l’afa degli ultimi giorni.