Pop star americana entra nel mercato immobiliare

Una famosa pop star americana ha cambiato vita: è entrata nel mercato immobiliare.

Molti personaggi famosi spesso cercano di investire denaro anche in altri ambiti per allargare ulteriormente i propri guadagni: con il loro nome o il loro marchio riescono a spopolare ovunque e spesso riescono a divenire grandi investitori proprio grazie alla loro immagine che si sono creati nel corso della loro carriera.

Uno dei mercati più redditizi nei quali le star cercano sempre di investire è sicuramente quello immobiliare: non è raro vedere attori, attrici, cantanti e personaggi televisivi acquistare case, appartamenti o addirittura interi agriturismi come ha fatto il nostro Albano con le Tenute Carrisi nelle quali produce anche vino artigianale.

La celebre pop star statunitense Britney Spears ha pensato di fare la stessa cosa: l’idolo di molti adolescenti dei primi anni 2000 è riuscita a investire nel mercato immobiliare, ma in una maniera un po’ diversa da quella che vi state aspettando.
La bella Britney, infatti, non ha acquistato case o appartamenti reali, ma più che altro fungerà da “agente immobiliare” per tutti coloro che vorranno acquistare immobili “virtuali”.

Britney Spears diventa un gioco da tavolo

Tutto ciò che è stato detto fino a questo momento vi risulterà chiaro adesso: Britney Spears sarà la protagonista di un celebre gioco da tavolo che tutti hanno amato, ovvero il Monopoly. L’azienda Hasbro ha infatti annunciato una versione dedicata proprio alla pop star americana che sarà disponibile dal prossimo ottobre al prezzo di 39.99 dollari. Il gioco può essere già preordinato sul sito ufficiale della casa produttrice, ma per il momento non sarà venduto in lingua italiana.

Non è certamente la prima volta che viene rilasciata una versione esclusiva del Monopoly: attualmente esistono circa 210 versioni diverse del gioco dedicate a brand famosi, personaggi dello spettacolo, serie televisive, videogiochi e chi più ne ha più ne metta. Oltre al Monopoly di Britney Spears, è in produzione anche il gioco da tavolo in versione Stranger Things e Black Panther.