Katarina e Ahri sono due personaggi giocabili in League of Legends: in questa scena hot si uniscono facendo impazzire i fan.
League of Legends è uno dei videogiochi più celebri al mondo: il MOBA sviluppato da Riot Games ha ormai raggiunto picchi inarrivabili ed è nell’Olimpo dei videogiochi online più diffusi. La forza del gioco sta anche nei suoi tantissimi personaggi selezionabili, tra cui Ahri e Katarina.
Katarina è un’assassina noxiana di altissimo livello, veloce nel giudizio e letale in combattimento. È la figlia maggiore del leggendario generale Du Couteau e si è fatta conoscere uccidendo rapidamente i suoi ignari nemici. La sua ambizione l’ha spinta verso i bersagli più protetti, anche al costo di mettere a rischio i suoi alleati. A prescindere dalla missione, Katarina compie sempre il suo dovere in un tripudio di lame.
Ahri è una vastaya dotata di un profondo legame con il potere latente di Runeterra, in grado di plasmare la magia in sfere di energia pura. Si diverte a giocare con la sua preda, manipolandone le emozioni per poi divorarne l’essenza. Nonostante la sua natura predatrice, Ahri mantiene lo stesso un senso di empatia, poiché riceve sprazzi di memorie da ogni anima che consuma.
La coppia che non ti aspetti
Le due spietate combattenti di solito non fanno amicizia, ma in questo cosplay di coppia ideato da Kate Key e Liensue le vediamo insieme abbracciate che puntano a provocare lo spettatore con sguardi erotici e vestiti al limite.
Entrambe hanno un costume piuttosto minimale che lascia scoperto gran parte del loro colpo: Katarina indossa un completo tutto nero abbinando stivaletti, parigine e intimo provocante; d’altro canto Ahri sceglie il suo colore rosso mettendo in risalto anche una vistosa scollatura.