La nonna che ha commosso il web

È andato virale un video con protagonista un’anziana signora: ecco cosa ha fatto, il web si commuove.

Su internet ogni giorno vengono pubblicati centinaia e centinaia di video di diverso genere: alcuni di essi diventano virali e vengono visti da milioni di utenti in tutto il mondo per svariati motivi. Grazie alle piattaforme social come Facebook o TikTok questi video fanno il giro del mondo e spesso provocano anche commozione tra gli spettatori.

È il caso di questa simpatica signora anziana che è stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza mentre compiva delle azioni piuttosto particolari: il video è andato in poco tempo virale su ogni piattaforma e tutti gli spettatori si sono subito affezionati alla donna come se fosse una loro nonna.

Eterna bambina

Certe volte una persona anche crescendo resta un po’ bambino ed è anche il caso di questa simpatica vecchietta che è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di un supermercato mentre sparava con una pistola giocattolo ad acqua. Con il sorriso stampato sulle labbra, l’anziana donna si aggira per i corridoi puntando la pistola contro un commesso che, travolto dalla simpatia della signora, inizia a giocare con lei.

L’anziana signora che si diverte al supermercato: CLICCA QUI per il video completo

Per tre volte i due incrociano le strade all’interno dei vari reparti del supermercato: la prima volta il commesso sfodera due banane a mo’ di pistola, la seconda volta invece il commesso ricambia la cortesia della signora tirando fuori un fucile d’assalto giocattolo riempito di acqua, la terza volta invece il dipendente del supermercato decide di fare sul serio: si apre la divisa e mostra alla donna una cartuccera fasulla riempita di carote.

Una dimostrazione di quanto, seppur crescendo, in fin dei conti si resta sempre un po’ bambini e che davanti alla simpatia di un’anziana signora non si può fare a meno di scherzare e giocare con lei.