Ciri di The Witcher mostra la sua arma segreta in questo cosplay rovente

Ciri, personaggio iconico di The Witcher 3, ci tiene a mostrare a tutti la sua arma segreta in questa versione hot.

The Witcher 3: Wild Hunt è il terzo e ultimo capitolo della serie di giochi sviluppati da CD PROJEKT RED con protagonista il witcher Geralt di Rivia. L’uscita del gioco era inizialmente prevista per la fine del 2014, poi è stata posticipata al 24 febbraio 2015 e infine è stata rilasciata il 19 maggio 2015. Nelle prime due settimane dall’uscita ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo, più che raddoppiando le vendite totali del suo predecessore, The Witcher 2: Assassins of Kings.

In questo capitolo facciamo la reale conoscenza di un nuovo personaggio solo menzionato nei precedenti capitoli, ovvero Ciri: l’unica principessa di Cintra, figlia di Pavetta e di Emhyr var Emreis (che all’epoca usava lo pseudonimo di “Duny”), nonché nipote della regina Calanthe.

In The Witcher 3: Wild Hunt, Ciri ricopre il ruolo di co-protagonista insieme a Geralt: non è possibile passare da lei a Geralt e viceversa a nostro piacimento, ma in certi momenti del gioco siamo chiamati a vestire i panni della ragazza. Questi momenti sono, tra l’altro, molto significativi in termini di trama. Ciri è più veloce rispetto a Geralt e come arma principale ha una spada ed è considerata quasi una versione alternativa del protagonista maschile.

L’arma segreta di Ciri

Sappiamo dai videogiochi che Ciri utilizza una spada per combattere i nemici e alcune abilità segrete: queste le scopriamo man mano durante il gameplay, ma la cosplayer Selesta_Lovely ha voluto presentarci un’arma nascosta che il personaggio può utilizzare.

Stiamo parlando ovviamente della prorompente e provocante scollatura che ci mostra nella foto: la camicetta fa fatica a contenere il prosperoso seno e siamo sicuri che anche i nemici più temibili crollerebbero di fronte a esso.