Il senzatetto dal cuore d’oro commuove tutti

Purtroppo tante persone non hanno una casa, non hanno soldi, non hanno cibo, ma ciò che hanno è sicuramente un cuore grande.

Il mondo è pieno di persone che non hanno un posto nel quale vivere in tranquillità: per tanta gente che ha una casa, ce n’è molta che non ha una casa, costretta a stare per strada nei mesi più freddi o subire il forte calore del sole senza avere modo di rinfrescarsi. Purtroppo sulla nostra Terra i senzatetto sono molto diffusi, ma molto spesso sono caratterizzati anche da un cuore d’oro.

Ci piange il cuore a vedere queste persone senza nulla che magari sono alla ricerca solo di un pasto caldo o di un letto comodo, ma spesso i senzatetto riescono a trovare la felicità anche nei piccoli dettagli: come questo ragazzo che è stato ripreso di nascosto mentre compiva delle azioni straordinarie commuovendo tutti gli utenti che hanno visto il video pubblicato su Facebook.

Il senzatetto che ha commosso il web

Nel video, registrato di notte, vediamo chiaramente questo dolcissimo ragazzo che se ne sta seduto su una scalinata di pietra in compagnia dei suoi due cani che gli stanno facendo compagnia. Spesso vediamo i senzatetto accompagnati dai loro amici a quattro zampe che riescono a dare tutto l’affetto del mondo per farli sentire meno soli.

CLICCA QUI PER VIDEO COMPLETO

La particolarità del video è però un’altra, un gesto che nessuno si aspettava: il ragazzo a un certo punto posiziona dei cappellini di carta sulla testa dei suoi due amici pelosi e tira fuori da una busta una piccola torta di compleanno. Non è chiaro di chi sia la festa, ma ciò che è certo è che il ragazzo ha voluto condividere questo speciale momento con i suoi cani, offrendogli anche una fetta di quella gustosa torta con tanto di tipica canzoncina “Tanti auguri a te!“.