Psylocke fa impazzire tutti in questo bollente cosplay

Psylocke è un personaggio Marvel facente parte dalla saga X-Men: in questa versione bollente fa impazzire tutti!

Psylocke, il cui vero nome è Elizabeth “Betsy” Glorianna Braddock, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Chris Claremont, Herb Trimpe e Fred Kida.                    È apparsa per la prima volta sulle pagine di Captain Britain venendo utilizzata inizialmente come personaggio di supporto nelle avventure del fratello, del quale prese brevemente il posto diventando anch’ella una Capitan Bretagna.

Ben presto tuttavia Psylocke, così come il gemello Brian, divenne uno dei punti cardine dell’universo mutante della Marvel entrando nella continuity americana con il fumetto New Mutants Annual n. 2 (1986) e divenendo uno degli elementi di punta degli X-Men. A partire dal 1989, il personaggio ha subito un radicale cambiamento con lo scambio del corpo dell’eroina con quello di una assassina giapponese ninja.

Psylocke appare in moltissimi videogiochi targati Marvel e non solo: il primo è datato 1990, ovvero X-Men II: The Fall of the Mutants, titolo sviluppato e pubblicato da Paragon Software per MS-DOS. Da allora è apparsa in quasi tutti i titoli dedicati agli X-Men, ma la sua ultima apparizione videoludica è avvenuta su Fortnite come personaggio giocabile a pagamento.

Tutina sexy

Le caratteristiche del vestiario di Psylocke sono abbastanza semplici e facilmente replicabili da chiunque: l’eroina indossa un body di colore nero e una cintura viola legata in vita. Inoltre attacca i nemici tenendo in mano due spade.

La versione cosplay di Syanne è perfettamente identica a quella virtuale: la ragazza in carne e ossa ha copiato alla perfezione l’outfit dell’eroina della Marvel mettendo in risalto la sua arma migliore: il prosperoso lato B.