League of Legends: Seraphine si spoglia nel nuovo cosplay

Seraphine è uno dei personaggi più noti di League of Legends: ecco il suo cosplay veramente hot senza vestiti.

Seraphine è sicuramente uno dei personaggi più noti e amati di League of Legends, il MOBA ideato da Riot Games che ha spopolato nell’ultimo decennio videoludico e ancora oggi è tra i titoli più giocati in assoluto dalla community.

Nata a Piltover da genitori di Zaun, Seraphine sente le anime altrui. Il mondo canta per lei, e lei canta in risposta. Nella sua giovinezza venne travolta da quei suoni che ora invece le sono d’ispirazione, trasformando il caos in una sinfonia. Si esibisce per le città sorelle a ricordo che non sono soli, che insieme sono più forti e che, ai suoi occhi, hanno un potenziale illimitato.

La sua abilità passiva è Presenza Scenica: ogni terza abilità base viene lanciata due volte da Seraphine. Inoltre, lanciare abilità vicino agli alleati le conferisce danni magici bonus e gittata al suo prossimo attacco base. La sua Q invece è Nota Acuta per infliggere danni ad area.

Una delle sue skin più richieste è sicuramente la versione K/DA, ovvero quando i veste i panni della musicista di questo gruppo musicale. L’astro nascente della musica da una parte e feroce combattente dall’altra.

Seraphine sveste tutti i panni

Nella sua versione base Seraphine indossa un vestitino bianco e viola glitterato con inserti in oro. I suoi lunghissimi e folti capelli rosa sono inconfondibili e sono peculiari in ogni sua versione (anche se nella versione ALL OUT SUPERSTAR li ha azzurri).

La versione cosplay di Floradaria invece Seraphine decide di togliersi ogni abito e restare semplicemente con un microbikini rosa che copre a malapena le sue curve. Resta invece il tratto peculiare dei lunghi capelli rosa.