Una Jinx sensuale in questo nuovo cosplay di League of Legends

Una versione sexy di Jinx, personaggio di League of Legends, ideato per questo sensuale cosplay dedicato al gioco.

Jinx è soprannominata la mina vagante di League of Legends: è una criminale impulsiva e maniacale di Zaun, che vive per seminare il panico senza pensare alle conseguenze. Con un arsenale di armi letali, scatena le esplosioni più forti e spettacolari per poi lasciarsi alle spalle una scia di caos. Jinx odia la noia e porta felicemente con sé il suo pandemonio personale, ovunque vada.

Criminale dalle lunghe trecce azzurre

Già la sua versione base, ovvero senza skin particolari, è già abbastanza peculiare: la natura di criminale impulsiva e maniacale si nota anche dal suo aspetto fisico che presenta dei lunghissimi capelli azzurri che terminano in enormi trecce che arrivano fino alle caviglie. Il vestiario è piuttosto minimal con top e pantaloncini bicolore, stivaletti e un’enorme bazooka a forma di squalo meccanico che porta sempre con sé.

 

Nel cosplay presentato da CarryKey invece Jinx ci mostra una posa sensuale stesa sul pavimento alzando il top e mostrando il seno scoperto nascosto solo da una croce di cerotti neri. Una versione davvero sensuale da far strabuzzare gli occhi.