Tenta di rubare un uovo: ciò che succede dopo è impressionante

Un uomo ha tentato di prelevare un uovo da un pollaio, ma non poteva aspettarsi quello che poi è accaduto dopo.

Rubare non è mai una grande idea: lo sa bene quest’uomo che ha tentato di prelevare un uovo all’interno di un pollaio, ma non è finita bene. La persona credeva di farla franca e magari farsi una bella frittata per pranzo, ma non poteva aspettarsi ciò che poi è accaduto, magari la prossima volta ci penserà due volte prima di farlo.

Sappiamo che gli animali sono molto territoriali e protettivi e mettere la mano all’interno di un pollaio non è mai la soluzione migliore. Ci sono molti animali che pur di difendere la propria prole o semplicemente il proprio territorio farebbero di tutto e attaccherebbero anche esseri viventi più grossi e spaventosi di loro.

Le galline sono tra questi: seppur all’apparenza docili e tranquille, questi uccelli possono essere davvero crudeli e spaventosi. Spesso sentiamo di storie di persone attaccate da galli o galline che riescono a correre velocemente e potrebbero inseguirti se invadi il loro spazio: se vedi uno di questi animali sul piede, o meglio sulla zampa da guerra allora ti conviene iniziare a scappare più veloce che puoi.

Mai mettere la mano in un pollaio

Chi possiede un pollaio a casa lo sa benissimo: mettere la mano in mezzo a delle galline che stanno covando le loro uova potrebbe essere una pessima idea. Seppur sia una pratica abbastanza comune quella di sottrarre le uova appena deposte da un pollaio, non deve essere fatto con leggerezza perché potrebbe finire male come in questo caso.

La persona in questione, non sappiamo se il proprietario del pollaio o un ladro, ha tentato di prelevare un uovo a mani nude. Inizialmente sembrava andare tutto liscio, infatti la gallina che stava covando l’uovo non ha reagito, ma non era dello stesso avviso l’altra gallina che improvvisamente ha colpito con una dolorosa beccata la mano del ragazzo: che dire, non si scherza con gli animali!