Tre giochi PS5 in offerta proprio adesso

Su PS5 ci sono tre giochi AAA in offerta, grazie alle nuove offerte estive di Sony. Tre giochi molto diversi tra loro si trovano a prezzi bassissimi in questo momento.

giochi scontati ps5

In estate si ha tanto tempo libero, soprattutto a Ferragosto, una delle tante attività che si possono fare in questo periodo è giocare ai videogiochi. Fa caldissimo, è vero, il joypad diventa una saponetta, ma coi titoli giusti ci si può dimenticare dell’afa e divertirsi un mondo, soprattutto se si paga poco.

Grazie alle nuove offerte estive di Sony, è possibile portarsi a casa le versioni digitali di ben tre titoli AAA per PS5, ce n’è per tutti i gusti. Un action open world, un rpg e un racing game sono scontatissimi da oggi fino al 18 agosto. Assolutamente vietato non approfittarne.

I giochi in offerta su PS5

Da oggi fino al 18 agosto, su PS5 è possibile acquistare tre giochi AAA a prezzo stracciato. Ce n’è per tutti i gusti perché in sconto ci sono un action open world, un gioco di ruolo occidentale e un simulatore di guida.

Il primo gioco in offerta è Horizon: Forbidden West, il sequel dell’acclamato e pluripremiato Zero Dawn, action adventure open world di Guerrilla Games. In un mondo post apocalittico in cui la natura ha ripreso il sopravvento e macchine mastodontiche hanno sostituito gli animali, noi guidiamo Aloy, la giovane guerriera alle prese con guerre fra tribù costituite dagli umani sopravvissuti e la ricerca del mondo che fu. Horizon Forbidden West può essere acquistato al prezzo di 49,69 euro.

Il secondo gioco in offerta è Gran Turismo 7, il simulatore di guida definitivo, una vera perla per gli amanti dei motori e delle gare su pista. GT7 è il capitolo più recente della serie Sony che, grazie alla cura di ogni dettaglio possibile, consente ai giocatori di sentirsi davvero all’interno dell’abitacolo. Il gioco è disponibile al prezzo di 49,69, con uno sconto del 30%.

Il terzo gioco è Cyberpunk 2077, l’action rpg di CD Projekt Red ambientato a Night City, una città futuristica in cui le parole legalità e illegalità perdono quasi di significato e potenti corporazioni fanno il bello e il cattivo tempo. Pochi riescono a ribellarsi, tra questi c’è V, il mercenario che impersoniamo nel gioco. Cyberpunk 2077 è in vendita a 24,99, con uno sconto del 50%.

Per approfittare delle offerte, cliccate sull’immagine qui in basso e selezionate il gioco che volete acquistare.