Creare fontane con la voce? In questo posto si può

Abbiamo sempre desiderato il potere di controllare qualcosa con la mente: in questo posto puoi fare qualcosa di simile.

Uno dei superpoteri che le persone vorrebbero di più è sicuramente la possibilità di controllare oggetti e situazioni con la mente. Al giorno d’oggi le nuove tecnologie ci permettono di fare tutto con la voce o attraverso gesti, ma ancora non abbiamo inventato qualcosa che ci permetta di dare comandi mentali.

In questo luogo mostrato nel video però si può fare qualcosa di simile: non si tratta di un vero e proprio controllo mentale degli elementi, ma c’è la possibilità di controllare la realtà a tuo piacimento devi solo pensarlo! Nel video in questione vediamo una simpatica bambina che si diverte con questo magico strumento.

Serve solo la tua voce

Gli spettacoli acquatici mediante l’utilizzo delle fontane sono un’attrazione molto comune in molte città del mondo, ma spesso queste coreografie vengono programmate prima per far andare tutto alla perfezione e in maniera sincronizzata. In questo luogo però è possibile controllare a proprio piacimento i getti d’acqua e non servono pulsanti o telecomandi speciali per farlo, ma solo la voce.

Nel breve video in questione vediamo una bambina che si avvicina a un grosso corno giallo e nero posizionato su una balconata. Sappiamo tutti che per far funzionare questo strumento bisogna urlare: la bambina lo fa più forte che può e quello che succede dopo è totalmente inaspettato.

A tempo con le sue urla si alza un preciso e dritto getto d’acqua dall’acqua che segue appunto la voce della bambina: un vero e proprio spettacolo che ci dimostra ancora una volta quanto la tecnologia abbia fatto passi da gigante.