La misteriosa Melina di Elden Ring come non l’avete mai vista

Melina è un personaggio misterioso di Elden Ring: in questa versione però scopre tutta se stessa mostrandosi al giocatore.

Elden Ring è sicuramente uno dei titoli candidati a gioco dell’anno: il nuovo titolo di FromSoftware ha consacrato il genere dei souls anche grazie alla collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin, autore dei romanzi de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”.

Melina è un PNG di Elden Ring che funge da guida per il giocatore durante la narrazione del gioco. È una misteriosa giovane donna che si vede in una scena d’apertura con Torrent, il destriero degli spiriti, e che si incontra per la prima volta all’inizio del viaggio dell’Appannato. Melina indossa una veste nera e si avvicina ai giocatori mentre riposano in diversi Luoghi di Grazia. Offre una guida nel corso del gioco, concede la possibilità di salire di livello e teletrasporta il giocatore in alcune aree chiave. In seguito sarà disponibile anche come PNG Evocazione.

Melina si rivelerà in diversi Luoghi di Grazia lungo la trama del gioco. Il giocatore può anche conversare con lei tramite l’opzione “Parla con Melina” quando si trova in altri Luoghi di Grazia, anche quando non appare automaticamente.

Da donna misteriosa a prosperosa sex symbol

Nel gioco di FromSoftware Melina appare come una misteriosa donna dai capelli ondulati, non vedente da un occhio e con un lungo mantello che la copre interamente. In alcuni artwork ufficiali e modelli possiamo vedere anche la tunica che porta sotto al mantello, ma nulla di paragonabile a ciò che state per vedere.

La cosplayer Mercurygin ha proposta una versione tutta sua di Melina, davvero sexy e prorompente: via il mantello con la tunica che si apre e si accorcia a mo’ di body. Il vestiario fa fatica a contenere il prosperoso seno della modella che si fa fotografare in una posa davvero sensuale.