Scopri come questa bambina riesce a volare: non lo immagineresti mai

Una bambina ha realizzato il sogno di tante persone: si è alzata in volo, ecco come è potuto accadere questo piccolo miracolo.

Volare è sicuramente un sogno di tante persone: poter alzarsi in aria in maniera leggiadra e volteggiare ci dà un senso di libertà molto grande e tante persone nel mondo hanno escogitato un modo per simulare il volo: c’è chi si lancia da un aereo con un paracadute, c’è chi preferisce usare il deltaplano o magari c’è chi semplicemente vuole provare l’ebrezza di stare tra le nuvole semplicemente viaggiando in aereo.

Questa bambina è riuscita a realizzare il sogno di molti, ovvero si è alzata in volo davanti agli occhi increduli della madre. La madre, spaventata da ciò che stava accadendo, è corsa subito in soccorso alla sua piccola figlia, ma ciò che scopre dopo essersi avvicinata è qualcosa di straordinario.

Una bambina che vola: come mai?

La bambina improvvisamente si alza in volo dal pavimento, apparentemente sembra un evento paranormale, ma in realtà non si tratta né di un miracolo né di qualcosa di alieno, ma solo di un semplicissimo trucco che tutti possiamo realizzare a casa molto facilmente.

Dal video si può notare che la bambina è legata a una serie di palloncini a elio, richiamando un po’ il film d’animazione Up nel quale è una casa a essere trasportata in volo dai palloni gonfiabili. Le sorprese però non finiscono qui: la bambina in realtà non sta volando per mezzo dei palloncini, ma si scopre che c’è suo padre nascosto che la sta tenendo e alzando in aria: un bel momento tra padre-figlia che è costato un bello spavento alla madre che, una volta scoperto lo scherzo, si è fatta una bella risata.