Genshin Impact: un cosplay da urlo per Lisa in versione hot

Una versione cosplay di Lisa di Genshin Impact veramente hot: c’è poco spazio all’immaginazione, si vede praticamente tutto.

Lisa Minci è un personaggio giocabile di Electro in Genshin Impact.
Potente maga riconosciuta come la più illustre laureata della Sumeru Akademiya negli ultimi 200 anni, Lisa è tornata a Mondstadt per diventare l’umile bibliotecaria dei Cavalieri di Favonius.
Può essere ottenuta gratuitamente nel Prologo Atto I: The Outlander Who Caught the Wind durante la missione Sparks Amongst the Pages.

Lisa è una strega esperta; come tale, le piace tutto ciò che riguarda gli elementi e gli oggetti che la aiutano a comprenderli. Nonostante la sua posizione di bibliotecaria, Lisa la ricopre in modo un po’ casuale, poiché sembra essere relativamente annoiata nel trattare i libri normali, preferendo invece quelli della sezione riservata. Prende comunque il lavoro con serietà e va personalmente a ritirare i libri scaduti da tempo, anche se in modo da poter godere delle piccole cose della vita.

Lisa ha la pelle chiara, gli occhi verdi e i capelli ondulati color miele chiaro, legati in una coda di cavallo laterale.
Indossa un abito bianco e viola con spacchi laterali e ricami dorati, guanti neri con rifiniture viola chiaro, un grande cappello da strega, calze di pizzo nere e tacchi alti neri; su un orecchio è visibile un orecchino. Indossa una collana d’oro con la sua Visione agganciata al colletto del vestito.

Una streghetta provocante

Lisa è uno dei personaggi femminili più apprezzati dalla community di Genshin Impact e lo è anche perché il suo aspetto fisico è molto attraente. La versione che stiamo per vedere però supera di gran lunga ogni più rosea aspettativa per questo personaggio.

Ideata dalla cosplayer Carmilla, questa versione supera davvero ogni limite: della versione originale di Lisa restano solo il cappello da strega e la mantellina sulle spalle, tutto il resto sparisce lasciando scoperto lato B e seno in un colpo solo.