La mamma si distrae col cellulare, quello che succede è scioccante

Una madre si distrae col cellulare mentre è al parco con la figlia: quello che succede le insegnerà un’importante lezione.

madre distratta telefono parco

La presenza è fondamentale per instaurare un sano rapporto tra genitori e figli, ma sembra che i telefoni cellulari possano essere una grande distrazione per i genitori. Alcuni infatti passano più tempo sul telefono che a giocare e interagire con i propri figli, anche nei momenti in cui sono insieme.

È risaputo che, soprattutto in luoghi aperti e non sorvegliati, ma anche in luoghi molto affollati, è bene tenere d’occhio i propri figli fino alla corretta età. Bambini e ragazzini infatti possono facilmente cadere nei tranelli di sconosciuti che li attirano con fare amichevole, ma non hanno poi le stesse intenzioni.

Senza esagerare con il controllo, è anche importante non distrarsi per lunghi tempi guardando il cellulare come la signora di questo video: quello che le succede alla fine vi sconvolgerà!

La madre perde di vista la figlia: il video fa riflettere

Il video emozionale di Kiko.Co mostra una coppia di genitori e le loro problematiche legate ad alcune recenti cadute della figlia. La madre non sembra però essere a conoscenza del perché la figlia continui a farsi male al parco, sminuendo la questione e sostenendo che sia normale procurarsi alcune ferite correndo in giro per il parco.

Tuttavia, il padre sembra sospettoso e decide di indagare: uscito presto da lavoro, questi si recherà al parco dove troverà la figlia giocare da sola mentre la madre è seduta su una panchina poco distante, completamente immersa nel suo cellulare.

L’uomo decide allora, in accordo con la figlia, di fare uno scherzo alla madre e di nascondersi per un po’, finché appunto la madre non inizierà a cercarla. La donna però si accorgerà della mancanza della figlia solo mezz’ora dopo e a quel punto, preoccupata, inizierà a cercarla disperatamente.

Poco dopo, i due usciranno allo scoperto insegnando alla madre un’importante lezione. Con la bambina infatti sarebbe potuto esserci uno sconosciuto con cattive intenzioni che l’avrebbe potuta portare via per sempre. La madre dovrà riflettere sul proprio uso del cellulare, altrimenti potrebbero accadere cose terribili.

Nella descrizione del video viene riportata l’importante lezione che è stata rappresentata dagli attori: “L’amore si misura con l’essere presenti, con il comprendere quelli che sono le esigenze e rispondere a quelli che possono essere i bisogni più profondi”.