Le nasconde un oggetto nel cibo: la reazione è sconvolgente

Un gioco pericoloso: lui le nasconde un oggetto nel cibo, la reazione di lei è veramente sconvolgente.

oggetto nel cibo sorpresa

Non sempre prestiamo attenzione a quello che mangiamo e se si mastica poco può capitare di non rendersi conto di alcuni corpi estranei presenti nel nostro pasto. Un ragazzo ha provato a nascondere un importante oggetto nello snack, ma la reazione di lei è stata scioccante.

Non raccomandiamo di ripetere un atto del genere, in quanto il soggetto, se non messo al corrente, potrebbe effettivamente ingoiare l’oggetto all’interno dell’alimento e incorrere anche in gravi conseguenze.

In questo caso però sembra che la ragazza sia stata in qualche modo messa in guardia sul mangiare con particolare attenzione il waffle (cialda dolce ripiena di vari ingredienti) offertole. Vediamo cosa è successo esattamente nel video sottostante.

La reazione alla scoperta

Il corpo estraneo viene subito inserito nel waffle durante la sua preparazione: il ragazzo ha infatti chiesto all’addetto alla preparazione di inserire un anello di metallo nella pastella mentre questa era ancora cruda così da sigillare e nascondere per bene l’oggetto una volta conclusa la cottura.

Dopo aver completato il dessert con le adeguate e deliziose decorazioni, il ragazzo si è recato dal suo gruppo di amici tra i quali vi era anche la sua compagna alla quale ha gentilmente offerto il dolce.

Mentendo a fin di bene, lui le dice di mangiarlo seguendo una particolare procedura, cioè mordendolo dal fondo e masticando attentamente per carpirne tutti i sapori. La ragazza segue le indicazioni, ma rimane presto perplessa per via di uno strano oggetto duro (l’anello) che sente sotto i denti. A quel punto tutti le dicono di sputare l’oggetto e proprio così, tra un po’ di pastella morsicata, emergerà l’anello e simbolo della futura unione.

A quel punto il fidanzato si inginocchia davanti a lei e le fa la proposta ufficiale, alla quale la ragazza ha prontamente risposto di sì. Certo, un metodo forse “dolce”, ma poco romantico e decisamente pericoloso per una proposta di matrimonio. L’importante però è che la coppia possa vivere felice per lungo tempo.

Non sarà stato gradevole masticare un pezzo di metallo, ma almeno la coppia potrà adesso suggellare la propria unione con un bel matrimonio!