Date A Live: il brutale spirito Kurumi si trasforma in una sexy maid

Kurumi si trasforma in una sexy maid in questo rovente cosplay dedicato alla visual novel giapponese Date A Live.

Date A Live (デート・ア・ライブ, Dēto A Raibu?) è una serie di light novel giapponese scritta da Kōshi Tachibana e illustrata da Tsunako, pubblicata da Fujimi Shobo sotto l’etichetta Fujumi Fantasia Bunko dal marzo 2011. Attualmente, la storia principale si è conclusa con l’uscita di 22 light novel.

La serie di light novel è stata adattata in una serie televisiva animata, quattro videogiochi e tre manga. La prima serie manga è stata cancellata a causa di problemi di salute dell’illustratrice Ringo. Un film di Date A Live è uscito nell’estate del 2015.

Kurumi Tokisaki (時とき崎さき 狂くる三み, Tokisaki Kurumi?) è il terzo Spirito ad apparire. A causa delle sue azioni brutali, viene chiamata lo Spirito Peggiore (最悪の精霊, Saiaku no Seirei?). È anche il primo Spirito ad apparire come antagonista nella serie Date A Live.

Mana Takamiya ha riferito che Kurumi Tokisaki è lo Spirito più pericoloso mai conosciuto. Ha ucciso oltre 10.000 persone, con una stima di circa 100 vittime del terremoto spaziale. Il suo titolo di Spirito peggiore deriva dal fatto che ha ucciso personalmente le sue vittime con le sue stesse mani.

Kurumi è “una ragazza dalla bellezza sorprendente”, come la descrive Shido Itsuka. Sembra elegante e ha modi molto educati. Ha una pelle perlacea e lunghi capelli neri, solitamente legati in lunghe code gemelle. L’occhio destro è colorato di rosso, mentre l’occhio sinistro appare come un quadrante d’orologio dorato e inorganico, coperto dalla frangia e rivelato solo quando si trasforma nella sua forma di Spirito.

Maid mozzafiato

Lo spietato spirito assassino si trasforma in una fanciulla sexy e provocante nel cosplay proposto da Tsurucos. Nelle tre immagini proposte dalla modella possiamo vedere tutte le sue curve.

Un cappellino, un collare e poi un sexy completino da maid: questo è il quadro completo di questo rovente cosplay di Kurumi che attenterà alla vita di qualcuno, ma stavolta senza sporcarsi le mani.