Keqing ha un corpo mozzafiato in questo nuovo cosplay

La spadaccina Keqing dal gioco Genshin Impact ha un fisico da paura nel nuovo cosplay in lingerie di LienSue

keqing cosplay liensue

La Yuheng della Liyue Qixing (“le sette stelle di Liyue”), Keqing è una maniaca del lavoro ed è soggetta a pressioni anche alla sua giovane età. Si potrebbe attribuire a lei il perfezionismo in materia di lavoro, che ha causato le dimissioni di molti dipendenti, ma in realtà ha un forte senso di responsabilità e tenacia ereditato dal nonno.

Keqing, a differenza della maggior parte di Liyue, è molto scettica. Crede che gli esseri umani debbano occuparsi dei loro problemi, ma tutto è cambiato quando il Signore di Geo si è ritirato dalle sue funzioni, passando il testimone ai Qixing. Ha acquisito un nuovo rispetto nei confronti dello stesso Rex Lapis, rendendosi conto della portata del suo lavoro per governare Liyue.

Come parte della sua cosiddetta “auto-riflessione”, che in realtà è un modo per nascondere il ritrovato rispetto per Rex Lapis, conserva cimeli di Rex Lapis. Era anche scettica nei confronti delle Vision, che considerava sia una sfida che un insulto, e una volta ha cercato di distruggerle, fallendo tutti i suoi tentativi. In seguito si è resa conto dei vari usi della sua Visione e ha imparato ad apprezzarli.

Lo shopping è uno dei passatempi preferiti della Yuheng, che spesso trascorre il tempo libero con le amiche in questo genere di attività. Keqing può avere un carattere rigido e intimidatorio, ma ha cura e rispetto per tutti i compagni che le sono vicini. È solo a causa della sua immagine esteriore che non riesce a esprimere ciò che prova veramente.

Keqing ha la pelle chiara e gli occhi scuri di ametista, con pupille ovali da gatto e segni a forma di diamante sull’iride. I suoi capelli viola chiaro sono legati in due code lunghe fino alla vita, sormontate da piccoli chignon in stile odango che ricordano le orecchie di un gatto. C’è anche una piccola treccia che corre lungo la frangia.

Indossa un top color lavanda pallido con un alto colletto viola e una gonna blu scuro a balze, sotto un soprabito viola scuro. L’apertura del soprabito è segnata da un ornamento dorato, a cui sono attaccati fiori bianchi e piume viola e dorate. Il motivo delle piume ricorda quello del dorso penzolante delle sue maniche lunghe.

Inoltre, indossa una forcina dorata, un girocollo con nappe e guanti scuri con finiture color lavanda. Il suo abito, Piercing Thunderbolt, è descritto come un vestito dall’aspetto formidabile realizzato con materiali lussuosi. In questo elettrizzante cosplay però questo è stato rivisitato in versione più… leggera!

Il cosplay di Keqing in lingerie

La cosplayer LienSue ci mostra un lato inedito della spadaccina Keqing, questa infatti è in lingerie ricamata, con decori che richiamano al costume originale del personaggio.

keqing cosplay liensue

Il fisico statuario risplende nella prima foto che mostra al meglio il completino e i suoi delicati dettagli.