Valorant: il cosplay di Jett in microbikini è esplosivo

La cosplayer Byoru ci propone una piccante versione di Jett, personaggio giocabile del free-to-play Valorant.

cosplay jett valorant

Jett è la decima agente che si è unita al Protocollo VALORANT. È una Radiant con poteri che le permettono di controllare il vento e in questo caso anche il vostro respiro che diventerà affannoso guardando il cosplay bollente proposto da Byoru.

Rappresentando il suo paese d’origine, la Corea del Sud, lo stile di combattimento agile ed evasivo di Jett le permette di correre rischi che nessun altro può correre. Gira intorno a ogni schermaglia, tagliando i nemici prima ancora che si accorgano di cosa li ha colpiti.

Jett è spesso considerata una ragazza dal carattere “tossico” dato che preferisce fare le cose a modo suo, senza affidarsi a una squadra, ed è molto fiduciosa nelle proprie capacità. L’immensa sicurezza di Jett può sembrare arroganza e dare l’impressione che non tenga conto della sicurezza dei suoi compagni, ma le sue battute indicano che si sta aprendo a chi le sta intorno. Si preoccupa per i suoi amici, ma non sa come dimostrarlo.

I poteri radianti di Jett le permettono di controllare il vento, che utilizza in varie forme per aiutarla in combattimento. L’uso principale che Jett fa del vento è quello di aumentare la sua manovrabilità. L’Updraft e il Tailwind le permettono di usare il vento per spingersi verticalmente o lateralmente. Può anche usare il vento per rallentare drasticamente la sua caduta, permettendole di “scivolare” nell’aria, a condizione che parta da un’altezza elevata.

Usando Cloudburst, può anche trasformare l’aria di un’area in una piccola nuvola che può bloccare la vista. La sua Tempesta di Lame è un uso molto più preciso dei suoi poteri, in cui usa il vento per far levitare una serie di 5 pugnali Kunai e spingerli in avanti ad alta velocità a piacimento.

Prima di unirsi al Protocollo, Jett era una cuoca e lavorava in un ristorante di Seoul. Tuttavia, a un certo punto, il ristorante è stato distrutto a causa di una forte tempesta di vento, presumibilmente causata dalla perdita di controllo dei propri poteri da parte di Jett. Dopo un periodo di tempo imprecisato, Jett è stata assunta nel Protocollo VALORANT.

La controparte Ω-Terra di Jett ha svolto un ruolo significativo nella storia del gioco, essendo colei che ha piazzato e fatto esplodere lo Spike che ha causato l’Ascesa di Venezia. Dal momento che questo evento ha fatto sì che la sua immagine venisse diffusa in tutti i telegiornali del mondo, Jett è stata evitata e respinta da tutti coloro che le erano vicini, ritenendo che la colpa fosse sua.

Il cosplay bollente di Jett

A mostrarci una versione inedita e sicuramente più scoperta di Jett è la cosplayer Byoru che sfoggia un costume succinto con tanto di pelle oleata e lucente.

cosplay byoru jett valorant

Tra le gambe, un cartello giallo di quelli che si mettono all’ingresso dei negozi con scritto sopra: “Sì, siamo aperti”. Chissà a cosa si riferisce in questo caso?