Cosplay mozzafiato per Super Mario in versione femminile

Super Mario è una vera e propria icona del videogioco: ma l’avete mai visto in versione femminile? Ecco il suo cosplay.

Super Mario è probabilmente il personaggio dei videogiochi più conosciuto al mondo: l’idraulico baffuto ideato quasi 40 anni fa da Nintendo ancora oggi è una delle star del mondo videoludico e continua a essere al centro dell’attenzione di tutti.

Tutti abbiamo giocato almeno una volta a un videogioco con protagonista Mario: nel corso della sua enorme e celebre storia sono stati pubblicati centinaia di titoli, tra giochi della serie principale e spin-off, ognuno con le sue caratteristiche peculiari e personaggi inediti.

Nel corso della storia abbiamo visto Super Mario in molteplici forme: gatto, gigante, invincibile, procione; ma mai avremmo potuto immaginare di vedere l’idraulico in versione femminile.

Qualche tempo fa sono spopolate sul web tantissime fan art dedicate agli antagonisti di Super Mario in versione femminile come Bowsette o Booette, ma è la prima volta che vediamo il protagonista in queste nuove e particolari vesti.

Un Super Mario particolare

Non si tratta di una fan art, né tantomeno di una mod o di una versione ufficiale ideata da Nintendo, ma semplicemente di un cosplay ideato da cherrycrush che propone la sua personale versione femminile di Super Mario.

La prima differenza sta nel colore dei capelli: la ragazza è bionda e non mora come l’icona Nintendo, ma per quanto riguarda tutto il resto direi che ci siamo. E i baffi? Beh quelli sono disegnati sul petto, anche abbastanza prosperoso, della cosplayer che fa impazzire tutti con una posa davvero rovente.