Il sexy procione Rapthalia fa impazzire tutti in questa posa bollente

Il cosplay di Raphtalia, personaggio di The Rising of the Shield Hero, si presenta in questo cosplay davvero hot.

The Rising of the Shield Hero (盾の勇者の成り上がり Tate no yūsha no nariagari?, lett. “L’ascesa dell’eroe dello scudo”) è una serie di light novel scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seira, pubblicata da Media Factory sotto l’etichetta MF Books dal 23 agosto 2013. Un adattamento manga ha iniziato la serializzazione sulla rivista Monthly Comic Flapper sempre di Media Factory il 5 febbraio 2014, mentre la prima stagione di un adattamento anime, prodotto da Kinema Citrus, è stata trasmessa in Giappone dal 9 gennaio  al 26 giugno 2019.

Un videogioco chiamato The Rising of the Shield Hero: Relive the Animation è stato sviluppato dalla Kadokawa Corporation ed è disponibile dal 24 settembre 2019 su Steam per PC (solo per Windows). Da autunno 2019 il gioco è scaricabile in lingua originale anche per iOS e Android.

Uno dei personaggi dell’opera è Raphtalia, una Tanuki semi-umana cresciuta in un piccolo villaggio fuori Melromarc. Rimane orfana durante la prima Ondata ed è venduta dai cavalieri del Regno a un mercante di schiavi della capitale. Successivamente verrà comprata da Naofumi stesso per aiutarlo ad aumentare di livello. Sotto la guida dell’Eroe dello Scudo diventa una spadaccina abile e capace.

Un procione davvero sexy

Raphtalia nell’opera originale si presenta come un umana con sembianze da procione (un tanuki del folklore giapponese) avendo orecchie e coda di questo animale. Inoltre presenta dei lunghi capelli marroncini, una tunica e dei lunghi stivali.

Nel cosplay ideato da Umeko il tanuki Raphtalia si spoglia mostrando tutte le sue grazie: via la tunica e si lascia fotografare in una posa davvero bollente. Le sue curve vengono poi accentuate da un rovente microbikini marroncino.