Una Ningguang da impazzire in questo sexy cosplay di Genshin Impact

La donna d’affari Ningguang come non l’avete mai vista in questo cosplay davvero rovente di Genshin Impact

Ningguang (cinese: 凝光 Níngguāng, “Luce condensata”) è un personaggio Geo giocabile in Genshin Impact.

È la Tianquan del Qixing di Liyue e possiede la Camera di Giada galleggiante nei cieli di Liyue.

Ningguang è una donna d’affari professionista, che ha accumulato la sua ricchezza grazie al duro lavoro e alla perseveranza. Come Tianquan, è nota per essere molto meticolosa nel suo lavoro e detiene una grande influenza all’interno di Liyue.

È una donna d’affari calcolatrice e spietata, guidata dall’unico obiettivo di fare Mora”, che deriva dalle sue origini impoverite. Per ottenere le informazioni di cui ha bisogno, si avvale di una vasta rete di intelligence e di “pedine” e si serve solo di persone di cui conosce i punti deboli”. Di conseguenza, non è amata da coloro che hanno un’influenza significativa, ma molti la accettano perché contribuisce alla prosperità generale del Porto Qixing e del Porto Liyue.

Ningguang è una donna alta, con la pelle chiara, gli occhi rossi e un aspetto complessivamente elegante. Ha lunghi capelli lisci, metà dei quali sono legati in un ampio chignon che ricorda un fiocco, mentre il resto cade in due parti divise. I suoi capelli sono bianchi, arrivano alle ginocchia e sfumano in un colore cenere. Lo chignon è accessoriato con una forcina nera e in cima alla testa porta una decorazione di nappe rosse che si trova tra gli occhi.

In questa versione veramente rovente della cosplayer Kerocchi, Ningguang è girata di spalle in una posa davvero sexy e mostra con fierezza il prosperoso lato B alzandosi il vestito.