A caccia di mostri con queste due offerte di Steam

Su Steam sono stati inseriti nuovi sconti, promozioni imperdibili che vi permetteranno di portare a casa le versioni digitali di tantissimi giochi di grande successo a pochi euro. Ce ne sono due particolarmente intriganti, per gli amanti della caccia a mostri colossali.

Fino al 16 agosto, potete acquistare su Steam a prezzi vantaggiosi tanti prodotti di grande successo, anche giochi AAA. Proprio due titoli di questa tipologia rappresentano un’occasione ghiotta da non lasciarsi scappare. Si tratta di due giochi open world che mettono il giocatore nei panni di cacciatori di mostri, uno è di Capcom, l’altro di CD Projekt Red.

Stiamo parlando di Monster Hunter: World e The Witcher 3. Con poco più di 20 euro, potrete scaricare sui vostri PC due prodotti pluripremiati che rappresentano dei punti di riferimento per il genere di appartenenza.

Inizia la caccia ai mostri

The Witcher 3 non sarà un gioco recentissimo, ma è ancora oggi il punto di riferimento per il genere fantasy. Si tratta di un titolo molto narrativo che immerge il giocatore in un mondo fantastico e credibile, ricreato con un’attenzione ai particolari ancora oggi ineguagliata.

Il protagonista è Geralt di Rivia, un witcher, un cacciatore di mostri che insegnerà tutto ciò che sa alla sua protetta, una sorta di figlia adottiva, Ciri. Il gioco è in sconto su Steam al prezzo di 5,99.

Monster Hunter: World, invece, è meno narrativo e si concentra maggiormente sul gameplay. La caccia ai mostri è l’attività principale, questi sono colossali, terribili, letali e richiedono una preparazione certosina. Portarsi dietro i compagni giusti, dotarsi dell’equipaggiamento migliore e aumentare la propria esperienza saranno fattori fondamentali. Il titolo Capcom è in sconto al prezzo di 14,99.

Per acquistare The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World, cliccate sulle immagini qui in basso. Verrete reindirizzati alla pagina Steam corrispondente. Buon divertimento e buona caccia.