Rosalinda di Super Mario in versione sexy e reale

Rosalinda è uno dei due personaggi femminili di Super Mario più apprezzati insieme a Peach: eccola in tutto il suo splendore.

Rosalinda è un personaggio ricorrente nella serie di Mario, apparsa per la prima volta in Super Mario Galaxy, nonché uno dei personaggi principali del gioco in questione ed è la madre adottiva degli Sfavillotti. La sua storia è narrata da lei stessa nella Libreria dell’Osservatorio Cometa del gioco di apparizione, tramite il suo libro di storie. In tutto vi sono nove capitoli, l’ultimo dei quali è sbloccato completando il gioco.

Rosalinda è una ragazza che presenta un’altezza superiore rispetto a molti altri personaggi della serie di Mario, concorrendo con Waluigi, e mostra una somiglianza con la Principessa Peach, nonostante la sua pelle sia più chiara. Ha degli occhi azzurri tendenti al turchese e presenta dei capelli biondo chiaro (rossi, durante l’infanzia), la cui lunga frangia le oscura l’occhio destro, e ha le unghie tinte da uno smalto viola.

Rosalinda indossa una lunga gonna, fungente anche da veste, di un colore che “esiste solo quando il sole fa capolino dalle nuvole“. Presenta inoltre degli orecchini dorati a forma di stella, una spilla argentata anch’essa a forma di stella con una gemma gialla, ed una corona argentata con delle gemme turchesi e rosa incastonate in essa. Indossa anche dei tacchi argentati. La parte superiore della sua veste termina a metà del petto con un risvolto di color blu polvere, lasciando scoperte le spalle, le maniche presentano delle piegature sempre di color blu polvere, mentre la parte inferiore della veste presenta un’incurvatura a forma di V rovesciata, dove vengono mostrate delle piegature anch’esse di color blu polvere.

In questa versione cosplay ideata da Shiri il vestiario della bella Rosalinda (Rosalina in inglese) è pressoché lo stesso con un lungo abito azzurro, ma con un dettagli abbastanza rovente: una vistosa apertura sul petto a mostrare una prosperosa scollatura.