Una pittoresca avventura grafica a meno di due euro su Epic Games

Un’avvolgente avventura grafica è in fortissimo sconto su Epic Games Store. È possibile acquistarla al prezzo di un caffè. Un’offerta da non lasciarsi scappare.

Epic Games non fa mancare i suoi regali neanche ad agosto inoltrato, con l’afa che rende impossibile anche respirare. Giocare a titoli troppo frenetici può essere frustrante con le mani che sudano e il caldo insopportabile. Intense sessioni di combattimento possono davvero tramutarsi in un bagno di sudore.

Un’avventura grafica, invece, + la scelta migliore per passare queste roventi giornate. I puzzle e l’azione ragionata sono maggiormente indicati. Se non sapete cosa giocare, andate su Epic Games Store e scaricate questa avventura grafica che ora si trova a meno di due euro.

Silenzio, ci sono gli sconti

Fino al 18 agosto, su Epic Games Store è possibile acquistare a un prezzo irripetibile una bellissima avventura grafica con due giovani fratelli protagonisti. Stiamo parlando di Silence, titolo proposto al prezzo di 1,99 euro.

Silence è un’esperienza coinvolgente ambientato in un mondo pittoresco, ma spietato, in cui fratello e sorella devono sopravvivere. Durante un attacco aereo, il sedicenne Noah e la sorellina Renie trovano rifugio in un bunker che li conduce in un mondo a metà tra la vita e la morte: Silence. Quando sua sorella si perde, Noah è costretto ad avventurarsi in questo mondo a prima vista ameno, ma pieno di pericoli e minacce per cercarla.

Artisticamente ispirato e ricco di enigmi, Silence è un gioco che non ha avuto molta fortuna, perderselo però a questo prezzo sarebbe un delitto. Data anche la sua brevità, il costo di 1,99 è la prova che si tratta del momento giusto per provarlo. Ispirato anche a Syberia, potrebbe piacere agli amanti della neve e del freddo. Ci sta proprio in questo periodo.

Per acquistare Silence a 1,99 euro, cliccate sull’immagine in basso. Verrete reindirizzati alla pagina del gioco dell’Epic Games Store. Buon divertimento.